
Programmatic
Arriva l' AI-powered Campaign Planner di Adform
Alimentato da Adform IQ e completamente integrato in Adform FLOW, il nuovo AI-powered Campaign Planner di Adform aggiunge intelligenza, automazione e precisione alla pianificazione delle campagne omnichannel, consentendo ai clienti di prendere decisioni basate sui dati in modo sicuro.
Il ruolo di innovatore ha permesso ad Adform di sviluppare soluzioni Ad Tech per creare adv digitali d'impatto
Anticipando i tempi della scomparsa degli identificatori di terza parte, Adform ha messo a disposizione ID Fusion, una soluzione innovativa per il mondo multi-ID. Prima che venisse adottata su larga scala e quando ancora non si conosceva l'impatto di questa tecnologia sulla pubblicità, Adform ha incrementato gli investimenti in Intelligenza Artificiale. Gli sforzi pioneristici hanno consentito di rispondere pienamente alle esigenze in evoluzione del settore e di gettare le basi per il Campaign Planner.
Il focus sull'AI riduce la complessità, assicura la qualità e potenzia gli utenti
Il Campaign Planner di Adform è costruito su Adform IQ, la suite avanzata di funzionalità AI, per offrire agli inserzionisti e alle agenzie un'esperienza end-to-end più intelligente ed efficiente e per facilitare la navigazione nel complesso e frammentato panorama dei media. Include analisi in tempo reale, raccomandazioni omnichannel automatizzate e flussi di lavoro semplificati basati su metriche aziendali uniche. Oltre ad aumentare il livello di efficienza, il Planner garantisce anche un elevato livello di controllo: è possibile regolare, rifiutare o perfezionare le raccomandazioni in base alle singole strategie, preferenze e performance prefissate.
Campaign Planner semplifica le strategie omnichannel
Con la progressiva affermazione di canali come la Connected TV (CTV), l'audio e il Digital Out of Home (DOOH), è sempre più cruciale la necessità di una pianificazione media omnichannel più intelligente ed automatizzata. Il nuovo Planner affronta le sfide di una pianificazione media frammentata, assicurando che i requisiti di ciascun canale siano soddisfatti. Inoltre, le funzioni di collaborazione integrate semplificano la condivisione delle pianificazioni, il perfezionamento delle strategie e l'esecuzione di campagne omnichannel.
Una chiara visione per il futuro
Mentre il settore si trova ad affrontare l'incertezza e le aziende fanno scelte divergenti, Adform ha tracciato una chiara visione del futuro, presentando un innovativo Campaign Planner e una roadmap per il 2025. È solo l'inizio, perché l'impegno di Adform è continuo: proseguire nello sviluppo della piattaforma di media buying più potente e sicura al mondo, dando agli inserzionisti controllo, efficienza e vantaggio competitivo in un mercato in continua evoluzione.