UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Programmatic

CAIRORCS Media rafforza la propria strategia data-driven mettendo a disposizione un ambiente di data matching per i propri inserzionisti: la Data Clean Room di Permutive.

Grazie a questo servizio, gli inserzionisti potranno sfruttare un sistema di scambio dati altamente sicuro, che permette di incrociare i dati di prima parte della concessionaria con quelli degli advertiser senza compromettere la sicurezza delle informazioni.

CairoRCS Media rafforza la propria strategia data-driven mettendo a disposizione un ambiente di data matching per i propri inserzionisti: la Data Clean Room di Permutive. Obiettivo: offrire agli inserzionisti nuove opportunità di analisi e personalizzazione delle campagne pubblicitarie in un ambiente sicuro e conforme alla privacy.

Grazie a questo servizio, gli inserzionisti potranno sfruttare un sistema di scambio dati altamente sicuro, che permette di incrociare i dati di prima parte di CairoRCS Media con quelli degli advertiser senza compromettere la sicurezza delle informazioni. Questo consentirà di:

  • Personalizzare la comunicazione sulla base della customer base dell'inserzionista
  • Arricchire le caratteristiche dei target grazie all'incrocio dei dati
  • Massimizzare l'efficacia delle campagne di acquisition e retention
  • Ottenere insight dettagliati per ottimizzare le strategie di marketing

Un nuovo passo decisivo verso un nuovo modello di pubblicità basato su dati sicuri, analisi avanzate e massimo rispetto della privacy, rispondendo alle nuove sfide del settore con soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

"Siamo molto soddisfatti di poter offrire questa nuova opportunità di scambio dati con gli inserzionisti” spiega Lisa Fazion (nella foto), Head of Digital Product di CairoRCS Media. “Grazie a tecnologia abbiamo l’ambizione di migliorare significativamente la performance delle loro comunicazioni pubblicitarie, garantendo al contempo la massima sicurezza e rispetto della privacy".

Con questa innovazione, CairoRCS Media conferma il proprio impegno nel ridefinire gli standard del digital advertising, offrendo agli inserzionisti strumenti sempre più efficaci per una pubblicità mirata, performante e privacy-safe.