UPDATE:
Mulino Bianco premia i campi fioriti più belli d'Italia con il concorso fotografico "I Fiori del Mulino 2025"Caffarel celebra il 160° anniversario del suo iconico Gianduiotto con un'installazione sensoriale a Torinoil Teatro San Babila di Milano ospita L'Ape Maia Experience, un evento speciale che celebra i 50 anni della piccola ape con un mix di musica, arte e sostenibilitàDua Lipa nello spot pubblicitario delle Olimpiadi Invernali Milano - Cortina 2025 per il pubblico americano14° Forum WPP - Teha Group. De Molli - studio dell'Advisory Board 2025: con autenticità, empatia e ispirazione, la comunicazione strumento di cambiamento sociale, per costruire una società 5.0 più coesa, responsabile, inclusiva e orientata al futuroMilano Cortina 2026: inaugurato in Piazza Duomo il nuovo Megastore, negozio ufficiale e principale punto di riferimento per i Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliGrande successo per I Feel Food, il progetto di edutainment promosso dal National Biodiversity Future Center (NBFC)La "Road to 26" prosegue con due importanti test event al Milano Ice Park: la ISU Junior World Cup di Speed Skating e il Mondiale U20 di Hockey su GhiaccioStarcom vince le gare per il corporate branding e le attività digitali a performance di EnelBeduschi (WPP): "L’Italia più profittevole rispetto alla media del Gruppo. Chiusura d’anno in linea con le attese e con un trend positivo nel 2° semestre. Spinta decisiva da WPP Open. Siamo i primi e lo saremo anche nel 2026. Mercato adv 2025 a +3%”
Programmatic

CAIRORCS Media rafforza la propria strategia data-driven mettendo a disposizione un ambiente di data matching per i propri inserzionisti: la Data Clean Room di Permutive.

Grazie a questo servizio, gli inserzionisti potranno sfruttare un sistema di scambio dati altamente sicuro, che permette di incrociare i dati di prima parte della concessionaria con quelli degli advertiser senza compromettere la sicurezza delle informazioni.

CairoRCS Media rafforza la propria strategia data-driven mettendo a disposizione un ambiente di data matching per i propri inserzionisti: la Data Clean Room di Permutive. Obiettivo: offrire agli inserzionisti nuove opportunità di analisi e personalizzazione delle campagne pubblicitarie in un ambiente sicuro e conforme alla privacy.

Grazie a questo servizio, gli inserzionisti potranno sfruttare un sistema di scambio dati altamente sicuro, che permette di incrociare i dati di prima parte di CairoRCS Media con quelli degli advertiser senza compromettere la sicurezza delle informazioni. Questo consentirà di:

  • Personalizzare la comunicazione sulla base della customer base dell'inserzionista
  • Arricchire le caratteristiche dei target grazie all'incrocio dei dati
  • Massimizzare l'efficacia delle campagne di acquisition e retention
  • Ottenere insight dettagliati per ottimizzare le strategie di marketing

Un nuovo passo decisivo verso un nuovo modello di pubblicità basato su dati sicuri, analisi avanzate e massimo rispetto della privacy, rispondendo alle nuove sfide del settore con soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

"Siamo molto soddisfatti di poter offrire questa nuova opportunità di scambio dati con gli inserzionisti” spiega Lisa Fazion (nella foto), Head of Digital Product di CairoRCS Media. “Grazie a tecnologia abbiamo l’ambizione di migliorare significativamente la performance delle loro comunicazioni pubblicitarie, garantendo al contempo la massima sicurezza e rispetto della privacy".

Con questa innovazione, CairoRCS Media conferma il proprio impegno nel ridefinire gli standard del digital advertising, offrendo agli inserzionisti strumenti sempre più efficaci per una pubblicità mirata, performante e privacy-safe.