Programmatic

Digital Angels diventa Criteo Premium Partner per migliorare l'esperienza dei consumatori lungo il percorso di acquisto online

Gabriele Zippilli, Programmatic Specialist dell'agenzia."Grazie all’expertise della piattaforma sui dati e-commerce, siamo in grado di apportare un valore aggiunto ai business che mirano ad aumentare le vendite sul sito ed attrarre nuovi utenti di qualità, fornendo supporto in tutte le fasi del funnel di conversione".

Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing integrata, raggiunge un nuovo traguardo passando ufficialmente da Criteo Agency Partner a Criteo Premium Partner.

Criteo è una media company che fornisce ai marketer e ai media owners un accesso diretto al pubblico commerciale attraverso l'attivazione di dati di prima parte. La Criteo Commerce Media Platform crea un vantaggio per le campagne pubblicitarie dei Clienti, in quanto combina dati commerciali e intelligence su larga scala per offrire esperienze di consumo più ricche, dalla scoperta all'acquisto del prodotto.

Criteo Partners è un programma pensato per agenzie che gestiscono inserzioni su Criteo e prevede una serie di vantaggi, come ad esempio l’accesso a risorse e contenuti esclusivi, inclusi approfondimenti del settore e offerte promozionali per fidelizzare e attirare nuovi Clienti.

Per ottenere la certificazione di Premium Partner è necessario che i membri del Team siamo in possesso di almeno 5 certificazioni Criteo Advertising Academy, di cui almeno una dovrà essere Technical Specialist e una Management Center. 

Digital Angels, con il raggiungimento di questo obiettivo, certifica la sua eccellenza nella pianificazione e nella gestione di campagne pubblicitarie Criteo e assicura le migliori conoscenze degli Angels sul prodotto e sulla piattaforma.

“Digital Angels è un partner di fiducia di Criteo in Italia e siamo lieti di chiamarli Criteo Premium Partner. Digital Angels ha chiaramente dimostrato la sua profonda conoscenza delle soluzioni e degli strumenti di Criteo che sono progettati per generare risultati commerciali rilevanti per gli inserzionisti e migliori esperienze per i consumatori lungo tutto il loro percorso di acquisto.” - dichiara Alberto Torre, Managing Director and Head of Agencies, Italy, di Criteo.

Questa certificazione conferma il livello di expertise raggiunto nella gestione degli strumenti di Criteo, per offrire soluzioni efficaci alle strategie di acquisizione dei nostri Clienti.” - dichiara Donatello Guarino, Head of Operations di Digital Angels.

“Essere diventati Premium Partner di Criteo è un traguardo importante e ci consente di aggiungere un tassello cruciale nella definizione della strategia dei nostri Clienti. Grazie all’expertise di Criteo sui dati e-commerce, siamo in grado di apportare un valore aggiunto ai business che mirano ad aumentare le vendite sul sito ed attrarre nuovi utenti di qualità, fornendo quindi supporto in tutte le fasi del funnel di conversione. Siamo contenti di aver raggiunto questa meta e auspico che questo sia solo un punto di partenza per una collaborazione ancora più stretta e proficua.” - dichiara Gabriele Zippilli, Programmatic Specialist di Digital Angels.