UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Programmatic

Good Move annuncia una nuova partnership tra Adyoulike e AppNexus

L'accordo ha come obiettivo quello di garantire ad inserzionisti e agenzie la pubblicazione di campagne Native personalizzate e mirate sulla piattaforma di AppNexus e consentire ad entrambe le società di espandere la propria dimensione globale e la propria offerta di Native Advertising.

Good Move, start-up innovativa specializzata in Programmatic Advertising e reseller esclusivo Adyoulike per l’Italia, annuncia la partnership strategica stretta
sotto il segno dell’integrazione tecnologica fra ADYOULIKE, piattaforma di Native Advertising, e AppNexus, multinazionale americana indipendente specializzata nella vendita e nell'acquisto in tempo reale di pubblicità digitale.

La partnership, che ha come obiettivo quello di garantire ad inserzionisti e agenzie la pubblicazione di campagne Native personalizzate e altamente mirate sulla piattaforma di AppNexus, consentirà inoltre ad entrambe le società (ADYOULIKE da una parte e AppNexus dall’altra) di espandere la propria dimensione globale e la propria offerta in termini di Native Advertising.

La piattaforma SSP (Supply Side Platform) di ADYOULIKE per il Native Advertising utilizzerà lo standard OpenRTB 2.3 fornendo in tal modo contenuti “in-feed native”, integrati a livello di programmazione con la tecnologia e la piattaforma AppNexus. Tale inserimento consentirà l’apertura di un nuovo network di publisher precedentemente non disponibili. Di conseguenza,
inserzionisti e agenzie che accedono alla piattaforma potranno arricchire la propria “native reach” attraverso la rete di ADYOULIKE.

Francis Turner, US General Manager & Chief Revenue Officer ADYOULIKE, ha dichiarato: "La partnership con AppNexus è un’ulteriore e tangibile dimostrazione di come e quanto la pubblicità native stia assumendo un’importanza sempre maggiore, con inserzionisti, agenzie e brand marketer che sempre più sono in grado di trarre beneficio dall'utilizzo di tecnologie programmatiche per creare campagne fortemente mirate e integrate con quelle native in-feed così da raggiungere un pubblico maggiore e accedere a più publisher in tutto il mondo".

Patrick McCarthy, SVP Marketplace Partnerships di AppNexus, commenta: 
“ADYOULIKE affermato leader di mercarto nel segmento del Native Advertising, rappresenta un partner prezioso non solo per la piattaforma programmatica di AppNexus ma anche per scalare ulteriormente il segmento Native in un importante canale di marketing”.