UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Programmatic

Gruppo DigiTouch: Stefano Vendramini entra in Audiens come Partner & Chief Revenue Officer

Il manager avrà l’incarico di accelerare lo sviluppo commerciale e di supportare la crescita del portfolio clienti. della Customer Data Platform italiana.

Con l’obiettivo di potenziare il presidio commerciale e supportare la
crescita del portfolio clienti, Audiens, tech company italiana attiva nei servizi di customer data management finalizzati all’ottimizzazione di campagne digital e parte del Gruppo DigiTouch, ha ampliato il proprio team con l’ingresso di Stefano Vendramini, entrato nel ruolo di Partner & Chief Revenue Officer.

Vendramini vanta un’esperienza consolidata e pluriennale nel marketing digitale. Nella sua carriera professionale ha ricoperto diversi ruoli in ambito sales e media per importanti agenzie indipendenti come Boraso (dove è stato Sales Director), Triboo (come Head of Media Advertising) e Fullsix, per le quali ha contribuito a estendere e consolidare il panel di clienti e dei prodotti offerti e ad attivare collaborazioni con key player del mercato.

«Sono molto felice di entrare a fare parte di una realtà innovativa come Audiens, che ha sviluppato una tecnologia proprietaria all’avanguardia. Credo che in Italia il mercato sia ormai maturo e che non solo le agenzie ma anche i Brand riconoscano il valore dei dati e delle piattaforme in grado di raccogliere, normalizzare e modellare dati che provengono da diverse sorgenti per creare segmenti di pubblico avanzato valorizzabili nelle pianificazioni adv online e per la big data monetization. I dati costituiscono un patrimonio per quelle aziende e agenzie che sapranno capitalizzarli e attivare strategie di marketing sempre più data-driven», commenta Stefano Vendramini.

«Siamo lieti dell’ingresso di Stefano nel nostro team e certi che la sua approfondita conoscenza del settore del digital marketing e dell’ecosistema di aziende italiane contribuiranno alla crescita della nostra realtà», commenta Marko Maras, co-founder di Audiens.