Programmatic

Gruppo DigiTouch: Stefano Vendramini entra in Audiens come Partner & Chief Revenue Officer

Il manager avrà l’incarico di accelerare lo sviluppo commerciale e di supportare la crescita del portfolio clienti. della Customer Data Platform italiana.

Con l’obiettivo di potenziare il presidio commerciale e supportare la
crescita del portfolio clienti, Audiens, tech company italiana attiva nei servizi di customer data management finalizzati all’ottimizzazione di campagne digital e parte del Gruppo DigiTouch, ha ampliato il proprio team con l’ingresso di Stefano Vendramini, entrato nel ruolo di Partner & Chief Revenue Officer.

Vendramini vanta un’esperienza consolidata e pluriennale nel marketing digitale. Nella sua carriera professionale ha ricoperto diversi ruoli in ambito sales e media per importanti agenzie indipendenti come Boraso (dove è stato Sales Director), Triboo (come Head of Media Advertising) e Fullsix, per le quali ha contribuito a estendere e consolidare il panel di clienti e dei prodotti offerti e ad attivare collaborazioni con key player del mercato.

«Sono molto felice di entrare a fare parte di una realtà innovativa come Audiens, che ha sviluppato una tecnologia proprietaria all’avanguardia. Credo che in Italia il mercato sia ormai maturo e che non solo le agenzie ma anche i Brand riconoscano il valore dei dati e delle piattaforme in grado di raccogliere, normalizzare e modellare dati che provengono da diverse sorgenti per creare segmenti di pubblico avanzato valorizzabili nelle pianificazioni adv online e per la big data monetization. I dati costituiscono un patrimonio per quelle aziende e agenzie che sapranno capitalizzarli e attivare strategie di marketing sempre più data-driven», commenta Stefano Vendramini.

«Siamo lieti dell’ingresso di Stefano nel nostro team e certi che la sua approfondita conoscenza del settore del digital marketing e dell’ecosistema di aziende italiane contribuiranno alla crescita della nostra realtà», commenta Marko Maras, co-founder di Audiens.