Programmatic

Il San Valentino di TGV viaggia in programmatic con Tradelab

La nuova campagna ruota intorno a quattro soggetti creativi differenti divisi per fasce di età. Grazie alla modalità di acquisto automatizzata il brand può contare su una segmentazione di dati ad hoc e sulla costruzione di esperienze di marca personalizzate in base ad età e alla geolocalizzazione del consumatore che lo accompagnano lungo tutta la sua customer journey.

Per San Valentino TGV fa innamorare i viaggiatori italiani di tutte le età con la nuova campagna “Joie de voyager” (La gioia di viaggiare) che rievoca scenari romantici e fa rivivere momenti a bordo di TGV che fanno sentire il viaggiatore come a casa.

La campagna online erogata 100% in programmatic sia video che display è curata da Tradelab, piattaforma indipendente specializzata nell’acquisto media in programmatico, e ruota intorno a quattro soggetti creativi differenti divisi per fasce di età: giovani, coppie, famiglie e over 55. Grazie alla modalità di acquisto in programmatic il brand può contare su una segmentazione di dati ad hoc e sulla costruzione di esperienze di marca personalizzate in base ad età e alla geolocalizzazione del consumatore che lo accompagnano lungo tutta la sua customer journey.

“In uno scenario in cui il percorso di navigazione online dell’utente è diventato sempre più frammentato e multi-device, il programmatic permette di raggiungere gli utenti al momento giusto, al posto giusto e con un messaggio customizzato” - dichiara Gaetano Polignano, Country Manager Tradelab Italia. “Il mercato dell’advertising online sta cambiando e brand maturi in termini di marketing digitale come SNCF sono consapevoli delle evoluzioni in atto e del fatto che il programmatic sia diventato ormai uno strumento imprescindibile per il raggiungimento del proprio target e dei propri obiettivi”

La campagna girerà su siti selezionati del settore viaggi, lifestyle e cucina e sarà online fino al aprile.