UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Programmatic

La Dsp di Verizon Media integra anche il Native Marketplace

La DSP di Verizon Media offre flessibilità, semplicità e trasparenza per il media buying, per la gestione delle campagne per la massimizzazione delle performance. Consente inoltre di accedere a tutte le inventory utilizzando un ampio patrimonio di dati di prima parte in previsione di un ambiente senza cookie.

Verizon Media annuncia il potenziamento della propria DSP con l’integrazione, all’interno della stessa piattaforma, dell’inventory programmatic, premium e il native marketplace. La DSP consente inoltre di accedere a tutti i formati, alle diverse opzioni di targeting e di misurazione, rappresentando quindi ora una soluzione unica per controllare ogni aspetto legato al buying - dalla pianificazione, all'acquisto, alla gestione, agli insight fino all'ottimizzazione – per tutti i formati e per tutte le sue inventory esclusive.

Il mondo che ci circonda è omnicanale: più che mai prima d’ora, le persone utilizzano diversi dispositivi e schermi contemporaneamente; di conseguenza, per le aziende che investono in pubblicità, la vera sfida è rappresentata dalla capacità di fornire esperienze premium, personalizzate e unificate in tutto il loro media mix. Una gestione che, finora, ha implicato l’utilizzo di strumenti diversi a seconda dei formati o delle inventory che si intendevano acquistare.

La DSP di Verizon Media offre flessibilità, semplicità e trasparenza per il media buying, per la gestione delle campagne per la massimizzazione delle performance. Consente inoltre di accedere a tutte le inventory utilizzando un ampio patrimonio di dati di prima parte in previsione di un ambiente senza cookie.  

Programmatic: anno dopo anno, la DSP di Verizon Media è cresciuta in maniera significativa con nuove feature, funzionalità e continui miglioramenti. Oggi, la DSP di Verizon Media aiuta gli advertiser con le proprie attività programmatiche finalizzate al branding e alla performance, dando accesso a tutti i canali, inclusi mobile, display, video, CTV, audio, DOOH, con set di dati riconosciuti come i più qualificati e diversificati del settore.

Native Marketplace: l’offerta native di Verizon Media offre esperienze coinvolgenti e uniche (Native Video, AR, Carousel, DPA, Moments) sia attraverso tutti i siti web premium owned & operated, tra cui Yahoo, HuffPost e TechCrunch, sia attraverso partnership esclusive con i migliori player digitali e di contenuti.

“Nel contesto attuale i brand richiedono soprattutto semplicità, flessibilità e performance” - dichiara Iván Markman, Chief Business Officer di Verizon Media -. “La nostra nuova DSP è costruita appositamente per uno scenario di questo tipo. Va ben oltre il programmatic e rende più facile raggiungere il pubblico, ovunque esso sia. Dalle performance al branding, è costruita per evolvere insieme alle esigenze delle aziende. Quando gli esperti di marketing devono cambiare approccio, la capacità di variare senza alcun sforzo il loro media mix diventa fondamentale. Il nostro intento è fornire la flessibilità necessaria per raggiungere qualsiasi obiettivo e su qualsiasi schermo o dispositivo”.

 

I.M.