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Omnicom punta sui dati con il lancio di Omni, piattaforma di precision marketing

La piattaforma di insight “people-based” sviluppata da Annalect e da Omnicom Precision Marketing Group ha l'obiettivo di targettizzare i diversi consumatori attraverso creatività, media, CRM e le altre practice del Gruppo, creando messaggi personalizzati su larga scala.

Omnicom ha annunciato il lancio di Omni, una piattaforma di precision marketing e insight “people-based” che ha l'obiettivo di  targettizzare i diversi consumatori attraverso creatività, media, CRM e le altre practice del Gruppo, creando messaggi personalizzati su larga scala.

Al centro di Omni ci sono i dati che vengono uniti ai database di altre società come Experian, LiveRamp e Neustar.

Il tool traccia il comportamento di ogni individuo, secondo per secondo, durante le sue interazioni con i brand, come le operazioni di acquisto e pagamento. Il comportamento del consumatore viene mappato anche su un inventory graph media. Il processo avviene nel rispetto dei regolamenti sulla privacy vigenti.  

La piattaforma è stata sviluppata ed è gestita da Annalect e da Omnicom Precision Marketing Group secondo una logica che garantisce maggiore flessibilità in uno scenario in costante evoluzione. Omni può anche essere integrato  con i provider marketing cloud.