UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Programmatic

QUANTCAST a Brandy 2017 con il seminario “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini”

Mercoledì 18 ottobre, dalle 10:30 alle 11:15, presso il forum dedicato ai brand, la General Manager della company, terrà un workshop dedicato all’evoluzione della Consumer Decision Journey. Alle 14:00, insieme a David Arcifa, Senior Digital Marketing Manager di MSC Cruises, sarà invece tra gli speaker della sessione “BRANDS & ENGAGEMENT. Le regole di ingaggio emotivo”.

Inizia il countdown per la terza edizione di Brandy. Dal 18 al 19 ottobre 2017 torna a Milano il forum-evento dedicato ai brand di tutti i settori, con una community di oltre 700 professionisti tra cui i rappresentanti di più di 150 brand.

L’evento rappresenta l’open office per le strategie dei brand e un’opportunità per dare uno sguardo al loro presente e futuro attraverso un’analisi approfondita delle tecnologie digitali e delle risorse umane. Tra i protagonisti di questa nuova edizione anche Quantcast, player mondiale nell’applicazione della forza delle audience analizzate in real time al digital e mobile advertising.

Mercoledì 18 ottobre, dalle 10:30 alle 11:15, presso la Sala Cobalto, Ilaria Zampori (nella foto), General Manager di Quantcast Italia, presenterà “Comprendere la Consumer Decision Journey sfidando le consuetudini”. Un workshop dedicato all’evoluzione della Consumer Decision Journey durante il quale illustrerà anche una case study di Microsoft sul tema del direct response che analizza il mix vincente tra partner e modelli di misurazione nel programmatic

Sempre il 18 ottobre, ma alle ore 14:00, insieme a David Arcifa, Senior Digital Marketing Manager di MSC Cruises, sarà invece tra gli speaker della sessione “BRANDS & ENGAGEMENT. Le regole di ingaggio emotivo” per mostrare i risultati ottenuti con la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo grazie ad una strategia a performance studiata ad hoc per raggiungere i KPI definiti dal brand.

Quantcast sarà inoltre presente a Brandy allo Stand 23.