UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Programmatic

Sharethrough e Prime Real Time (Gruppo Triboo) annunciano la II edizione italiana del Programmatic Native Breakfast

Un evento mattutino al quale Editori, Concessionarie, Centri Media e Clienti saranno invitati per conoscere insieme le evoluzioni del mercato internazionale del Native Advertising Premium e lo stato dell’arte del primo e più importante Programmatic Adxechange Native al mondo: Sharethough.

Sharethrough e Prime Real Time (Gruppo Triboo) annunciano la II edizione italiana del Programmatic Native Breakfast che si svolgerà il 28 giugno 2017 presso i nuovi studios di Triboo a Milano.

Un evento mattutino al quale Editori, Concessionarie, Centri Media e Clienti saranno invitati per conoscere insieme le evoluzioni del mercato internazionale del Native Advertising Premium e lo stato dell’arte del primo e più importante Programmatic Adxechange Native al mondo: Sharethough.

In quella che si annuncia una ricca sessione di aggiornamenti veramente importanti per il settore, si susseguiranno gli interventi di Prime Real Time e del management di Sharethrough che avranno l'obiettivo di esporre al pubblico l’esperienza e le potenzialità della piattaforma tecnologica leader mondiale nel Native Programmatic.

Una tecnologia in grado di dettare l’agenda alle grandi realtà internazionali che progressivamente si stanno aprendo e integrando nel nuovo ecosistema del Native Programmatic. Un incontro ricco di spunti e dedicato a tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo nuovo incombente universo che cambierà il modo di fare advertising branded tradizionale.