UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Programmatic

Yahoo e Hivestack annunciano una partnership globale nel programmatic DOOH

L’accordo garantirà agli inserzionisti che utilizzano la DSP di Yahoo l’accesso all’inventory di Hivestack per campagne DOOH in programmatic su scala mondiale.

Yahoo e Hivestack, società ad tech indipendente e attiva a livello internazionale in ambito Programmatic DOOH, annunciano una partnership strategica per integrare le rispettive tecnologie e offrire campagne DOOH in programmatic su scala globale.
Tramite l’accordo, infatti, la DSP omnichannel di Yahoo sarà integrata con la SSP di Hivestack, consentendo così agli inserzionisti di Yahoo l’accesso all’inventory globale di Hivestack, attraverso transazioni in real time bidding sia in open sia in private marketplace.

“L’evoluzione del Programmatic DOOH ha creato numerose opportunità per brand, inserzionisti, ed editori consentendo di sfruttare questo canale al fine di ottenere connessioni misurabili e rilevanti con audience a livello globale. Siamo entusiasti di poter annunciare l’integrazione della nostra SSP con la DSP di Yahoo e poter così fornire ai professionisti del marketing esperienze qualitative nell’acquisto di spazi DOOH, garantendo un facile accesso alla nostra inventory e ai nostri dati globali”, dichiara Bruno Guerrero, COO di Hivestack.

“Nell’ambito di una strategia di comunicazione omnicanale, il DOOH valorizza l’unione tra creatività di grande impatto e l'efficientamento dei costi”, commenta Iván Markman, Chief Business Officer di Yahoo. “Yahoo ha fin da subito supportato gli spender pubblicitari nel massimizzare l’impatto e l’efficacia del DOOH lungo il customer journey, promuovendo l’utilizzo di messaggi pubblicitari facilmente memorizzabili e rilevanti per il pubblico. Questo accordo amplifica gli sforzi fatti fino a ora in questo ambito, dando ai nostri advertiser l’accesso al bacino premium di Hivestack”.

“Il comparto OOH ha visto un recupero nel 2021, grazie a creatività, digitale e a un ritorno verso la normalità -  aggiunge Barry Frey, President & CEO DPAA – Digital Place-based Advertising Association. “Ora che la stagione estiva è alle porte, è probabile che i più importanti brand mondiali investano per guadagnare visibilità su questi schermi, dai cartelloni a grande impatto fino a soluzioni in-store. Siamo molto soddisfatti di vedere che attori importanti e membri del consiglio di amministrazione DPAA come Yahoo e Hivestack, abbiano stretto una collaborazione per facilitare questo tipo di interazioni tra consumatori e brand".

Inserzionisti e agenzie possono accedere sin da subito all’inventory DOOH di Hivestack attraverso la DSP di Yahoo.