Programmatic

Zebestof sigla partnership internazionale con Adyoulike (Good Move) e si rafforza con le soluzioni in programmatic di pubblicità Native

I clienti advertiser e trading desk di Zebestof possono così posizionare i loro contenuti su un largo network di siti italiani e in tutto il mondo, utilizzando dei formati Native Advertising (formati in-feed con immagine, testo e descrizione) associati a una profilazione esclusiva (profili socio demografici), tipo di navigazione e dati CRM, per proporre un contenuto mirato ed evitare la sovraesposizione di pubblicità su ciascun utente che naviga in Internet.

La piattaforma di marketing programmatico Zebestof, specialista francese di pubblicità online in data driven (Real Time Bidding), ha appena siglato un accordo di partnership internazionale con ADYOULIKE, di cui Good Move - startup innovativa specializzata in Programmatic Advertising - è reseller esclusivo per il mercato italiano.

Tramite la connessione del proprio DSP in Open RTB 2.4 con la SSP ADYOULIKE, primo SSP native europeo, Zebestof arricchisce quindi la sua offerta di Native Advertising con un vasto network di editori premium.

I clienti advertiser e trading desk di Zebestof possono così posizionare i loro contenuti su un largo network di siti italiani e in tutto il mondo, utilizzando dei formati Native Advertising (formati in-feed con immagine, testo e descrizione) associati a una profilazione esclusiva (profili socio demografici), tipo di navigazione e dati CRM, per proporre un contenuto mirato ed evitare la sovraesposizione di pubblicità su ciascun utente che naviga in Internet.

«Di fronte alla crescita degli Adblockers, noi proponiamo ai brand l’esperienza arricchita del Native Advertising: migliore esperienza di messaggio, pressione pubblicitaria controllata, personalizzazione della creazione in funzione dell’engagement dell’utente con il brand» spiega Giacomo ZAMPIERON, Country Manager Italy di Zebestof.

Integrati al DSP di Zebestof (strumento di acquisto), le strategie native display e native video sono impiegate per migliorare l’esperienza dell’utente e le performance globali delle campagne. 

«Siamo molto felici di essere integrati alla tecnologia DSP di Zebestof, e di potere cosi proporre la nostra offerta native ad altri advertiser. Questa integrazione, facilitata dal protocollo Open RTB 2.4 disposto sulle nostre rispettive tecnologie, permette un accesso istantaneo alle nostre inventory in Native Advertising» sottolinea Charles DEFFONTAINE, Managing Director di ADYOULIKE.