Cosa: In tempi incerti come quelli che sta attraversando il Paese, comprendere le preferenze del pubblico è determinante per interpretarne le scelte e offrire una risposta volta a soddisfarne le esigenze. Da questa necessità nasce l’iniziativa Migliore Insegna, promossa dalla testata Largo Consumo, in collaborazione con Ipsos.
Migliore Insegna è la più rappresentativa indagine in Italia sul valore percepito delle insegne distributive da parte dei consumatori, in tutti i settori: Gdo, Retail specializzato non alimentare e Ristorazione. Questa 1° edizione ha analizzato le 100 maggiori insegne, raccolto oltre 27.000 valutazioni su esperienze in insegne fisiche e oltre 7.000 valutazioni su esperienze in insegne online.
I risultati con la premiazione dei vincitori, saranno presentati con un evento digitale in live streaming
Dove: Per partecipare alla diretta streaming, bisogna iscriversi al seguente indirizzo:
https://largoconsumo.mag-news.it/nl/largoconsumo_page1344.mn
Orario: Dalle ore 11.00 alle 13.00
Contatti: Per maggiori informazioni: ipsos_italia@ipsos.com.