Location / Destination
Radisson Blu Ghr Rome
Radisson Blu GHR Hotel Rome situato nel quartiere Parioli, completamente rinnovato e terminato nel 2022. L’unico Radisson Blu della Capitale ha unificato 2 storici hotel, rinnovando la totalità delle 280 camere di tutte le tipologie fino alle Suite. Dotate di Wi-Fi gratuito e set per la preparazione di tè e caffè, le nostre camere offrono tutto il necessario per un soggiorno confortevole, sia per i viaggi di lavoro che di piacere. Le sistemazioni ai piani superiori offrono una splendida vista su questa zona affascinante della città. Si aggiungono 3 ristoranti, le 5 sale per meeting e convegni, la GYM completa di attrezzature Tecnogym & Sauna e le aree comuni.
La MICE industry troverà 5 sale meeting dotate delle migliori tecnologie, tra le quali una delle poche su Roma, con 11 proiettori per la diffusione a 360° di video personalizzabili. Ogni sala è cablata audio video, anche verso l’esterno per eventi in modalità ibrida, e la plenaria è dotata di Ledwall ad alta definizione.
La vicinanza ai più importanti poli sportivi e musicali ha spinto l’hotel a mettere a punto servizi e programmi su misura delle aziende del mondo dello sport e dell’intrattenimento, ricevendo la certificazione dal Gruppo Radisson di Hotel Sport Approved ed un Entertainment Hotel.
**********
Le Roof rooftop restaurant
Le Roof è la location ideale per eventi di ogni genere, grazie alla sua originale struttura, terrazza panoramica, lounge relax, bancone bar e consolle per dj set. Un’incantevole cornice tra monumenti, tetti, parchi e terrazze. Raggiungi questo ristorante esclusivo a Roma, dove l’atmosfera si trasforma con il passare delle ore. Lo chef e il suo personale lavorano materie prime di alta qualità in un menu inaspettato, tra tendenza e tradizione, ricerca e passione.
Civinini Meeting Room
Lascia un ricordo indelebile con questo spazio maestoso, che offre 166 metri quadrati per un massimo di 180 ospiti. La luce naturale e le moderne attrezzature tecniche valorizzano questa location.
Holiday Banquet Hall
Sala immersiva della Radisson Blu GHR, le proiezioni sono disposte sui lati opposti della sala, creando due grandi schermi ultrawide. La regia tecnologia è realizzata con il supporto di un server video che consente diverse soluzioni: non solo contenuti video pre-caricati, ma si può possibile optare per video personalizzati, in linea con le esigenze dell'azienda; in alternativa si può scegliere di brandizzare i contenuti già presenti con il logo del cliente, oppure utilizzare un pay off identificativo
Empire circular meeting room
La sala circolare si apre come un gioiello nascosto, una cornice perfetta di 95 metri quadri avvolta in un'atmosferadi eleganza senza tempo. In questo scrigno di eleganza, il tempo sembra rallentare, permettendo di immergersi in un'atmosfera dove l'eleganza classica e il romanticismo si fondono armoniosamente, creando un'esperienza indimenticabile.



