Gare

Gare, Mercedes-Benz Italia sceglie Promoconvention per Milano Moda Donna

L'agenzia si aggiudica l'incarico per la gestione delle attività della Casa Stellata in occasione di Milano Moda Donna, in programma dal 25 febbraio al 4 marzo.

merce.JPGSarà Promoconvention a gestire le attività di Mercedes-Benz Italia in occasione di Milano Moda Donna, la manifestazione in programma a Milano dal 25 febbraio al 4 marzo prossimi.

L'incarico è stato affidato all'agenzia al termine di una gara a 3 che ha coinvolto anche Edelman e Quantum.

Per Mercedes è stata progettata un'esclusiva lounge, la 'Fashion Club', situata nell'area di Milano Moda City in Via Gattamelata. La lounge rappresenterà un punto di incontro per stilisti, stampa nazionale e internazionale, ospiti e personalità. A disposizione dei presenti, vi saranno catering e altre attività speciali. L'accesso sarà solo su invito. Dalla lounge si potranno vedere in diretta le sfilate.

Inoltre, in occasione di Milano Moda Donna Mercedes Italia mette a disposizione della Camera Nazionale della Moda 40 auto per il trasporto di stilisti e ospiti.