
Agenzie
Gruppo icat, 27 nuovi clienti nel primo semestre 2016 e un forecast di fatturato di 5 milioni
L’agenzia di marketing e comunicazione Gruppo icat chiude il primo semestre 2016 con indici decisamente positivi. Sono 27, infatti, i nuovi clienti acquisiti. Si tratta di importanti gruppi imprenditoriali, sia nazionali sia multinazionali, attivi in molteplici settori: food, pet, industria, arte, cultura e professioni, per citarne alcuni.
In costante crescita anche il numero di clienti gestiti, che ha superato le 90 aziende. Si confermano, quindi, le previsioni per raggiungere entro fine anno i cinque milioni di fatturato complessivo, sommando 3,6 milioni di Padova e Milano e 1,4 milioni di Modena. Di segno positivo anche il bilancio delle nuove assunzioni: con otto nuovi collaboratori, l’agenzia oggi conta su uno staff complessivo di 60 risorse.
Claudio Capovilla (FOTO), presidente di Gruppo icat, sottolinea: «L'agenzia vive un momento di forte crescita e di sviluppo delle proprie potenzialità. Il primo semestre di quest’anno ne è la prova. Con orgoglio posso dire che sempre più spesso grandi marchi affidano a noi tutta la loro strategia. La sinergia delle sei diverse expertise, infatti, si conferma un fattore chiave per il nostro successo»

