Agenzie
3 Italia sceglie It's Cool per il Motorshow
A Bologna le cabine telefoniche si sono trasformate in docce e tre ragazze in accappatoio sono pronte a dare tutte le informazioni riguardanti lo Skypephone.
3 Italia, la mobile media company del gruppo Hutchison Whampoa, attiva nel settore dell’Umts in Italia, ha affidato a It’s Cool l’organizzazione del suo spazio espositivo all’interno del Motorshow di Bologna per promuovere il cellulare Skypephone, il primo videofonino Umts studiato per accedere in modo semplice e immediato al mondo Skype in mobilità.

It’s Cool ha pensato a uno spazio fisico d’intrattenimento e di promozione, capace di andare oltre il classico concetto di stand espositivo. Da qui è nata l’idea di far perdere alla tradizionale cabina telefonica la sua originaria funzione e di farla evolvere, dando vita a un ambiente intimo ma, al tempo stesso, aperto a una comunicazione senza confini.
Ecco allora che la cabina perde definitivamente la sua ragion d’essere e viene reinterpretata come box doccia, con quattro ragazze in accappatoio pronte a fornire tutte le informazioni sull’innovativo cellulare.
It’s Cool ha pensato a uno spazio fisico d’intrattenimento e di promozione, capace di andare oltre il classico concetto di stand espositivo. Da qui è nata l’idea di far perdere alla tradizionale cabina telefonica la sua originaria funzione e di farla evolvere, dando vita a un ambiente intimo ma, al tempo stesso, aperto a una comunicazione senza confini.
Ecco allora che la cabina perde definitivamente la sua ragion d’essere e viene reinterpretata come box doccia, con quattro ragazze in accappatoio pronte a fornire tutte le informazioni sull’innovativo cellulare.