Agenzie

77 Agency protagonista delle case history Facebook 'Luxury Fashion'

L'agenzia entra nelle case-history di successo Facebook grazie alle ultime campagne nel settore del 'Luxury Fashion'. Dopo aver lanciato una nuova applicazione per il brand Zanotti e aver creato una community di oltre 18.000 fan in due mesi per Vionnet, 77Agency rafforza la propria presenza nel settore della moda di lusso.
77Agency – agenzia italiana leader nel settore del new media marketing, dopo aver lanciato la nuova campagna Facebook 'A Modern Cinderella' per il noto brand di calzature femminile Giuseppe Zanotti Design, raccoglie un importante successo con la campagna di Facebook Ads realizzata per il sito Vionnet: la campagna mirata all’incremento del numero di fanf sulla pagina ufficiale e alla generazione di nuovo traffico verso il sito, ha suscitato l’interesse di Facebook stesso che ha deciso di farne un case study a livello mondiale.
web.jpg
Per il rilancio dello storico brand dell’alta moda francese, Vionnet, oltre all’uso della tecnologia proprietaria di 77Agency Social Ads Tool, che facilita la gestione di campagne di advertising su Facebook, è stato utilizzato l’innovativo Social Media Tabs: un’integrazione degli applicativi Facebook e YouTube all’interno del sito con una modalità multischermo.

Se per Vionnet Facebook è diventato il terzo strumento di acquisizione di traffico utenti sul sito, con un tasso di conversione fan costante a due cifre; Giuseppe Zanotti ha deciso di utilizzare il social network per iniziare un rapporto interattivo constante con le proprie consumatrici. Il rapporto sempre più stretto tra il mondo delle aziende 'Luxury Fashion' e i social network trova ulteriore conferma anche nel nuovo progetto del Gruppo Marzotto 'Weavethefuture!', ideato per celebrare i propri 175 anni di attività (1836|2011) combinando tra loro il linguaggio dei new media e la contemporanea responsabilità d'impresa.