Agenzie
A Blu Wom Milano la gestione dell'attività per il progetto di garanzia Gorenje 'g5'
Sarà attiva da settembre la nuova estensione di garanzia di Gorenje, per prolungare di 3 anni la garanzia degli elettrodomestici. Per Gorenje 'g5', il progetto è stato gestito e coordinato da Blu Wom Milano, Marble Studio e Business Company.
A partire dal mese di settembre sarà attiva la nuova estensione di garanzia di Gorenje che permetterà di prolungare di 3 anni la durata della garanzia dei suoi elettrodomestici.
Per Gorenje 'g5', tutta l’attività del progetto è stata gestita e coordinata da Blu Wom Milano. Marble Studio ha invece studiato naming e logo e firmato la creatività per la comunicazione nei punti vendita, mentre Business Company ha offerto la propria consulenza per la progettazione di un sistema informativo e di applicazioni capaci di gestire in modo veloce, sicuro e puntuale le richieste di assistenza in garanzia.

'g5' di Gorenje è garanzia 2+3 anni che può essere attivata presso i punti vendita e i centri assistenza aderenti o direttamente sulsito www.gorenje.it.
Espositori, stickers e minicataloghi saranno presenti da settembre 2011 presso i punti vendita Gorenje con l’obiettivo di portare a conoscenza i consumatori su tutti i dettagli tecnici della garanzia.
Per attivare la garanzia Gorenje 'g5' basterà compilare la card presente nei nei punti vendita, in alternativa telefonare al numero verde 800 912 251 o collegarsi al sito web www.gorenje.it/garanziag5, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
Per Gorenje 'g5', tutta l’attività del progetto è stata gestita e coordinata da Blu Wom Milano. Marble Studio ha invece studiato naming e logo e firmato la creatività per la comunicazione nei punti vendita, mentre Business Company ha offerto la propria consulenza per la progettazione di un sistema informativo e di applicazioni capaci di gestire in modo veloce, sicuro e puntuale le richieste di assistenza in garanzia.

'g5' di Gorenje è garanzia 2+3 anni che può essere attivata presso i punti vendita e i centri assistenza aderenti o direttamente sulsito www.gorenje.it.
Espositori, stickers e minicataloghi saranno presenti da settembre 2011 presso i punti vendita Gorenje con l’obiettivo di portare a conoscenza i consumatori su tutti i dettagli tecnici della garanzia.
Per attivare la garanzia Gorenje 'g5' basterà compilare la card presente nei nei punti vendita, in alternativa telefonare al numero verde 800 912 251 o collegarsi al sito web www.gorenje.it/garanziag5, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.

