
Agenzie
A Close to Media la comunicazione della terza edizione di Seeds&Chips. Per l'edizione 2017, anche il 'fuori' fiera della Milano Food Week
Close to Media affiancherà Milano Cucina nella comunicazione della terza edizione di Seeds&Chips, il summit internazionale dedicato alla food innovation e all’internet of food ideato da Marco Gualtieri, che si terrà a Milano dall’8 all’11 maggio 2017.
Marco Gualtieri, già fondatore di TicketOne, è alla guida di Milano Cucina, la piattaforma di contenuti e eventi volti a valorizzare l’eredità di Expo 2015 e a promuovere la cultura agroalimentare e enogastronomica del nostro Paese, ente organizzatore di Seeds&Chips.
L’evento, già punto di riferimento per tutti i protagonisti della Food&AgTech, coinvolge centinaia di startup, aziende, università, istituzioni nazionali e internazionali, investitori, acceleratori e incubatori, opinion leader, policy makers con l’advisory scientifica del CNR. La nuova edizione vedrà il coinvolgimento dell’intera città anche attraverso una serie di attività collaterali in una sorta di 'Fuori Salone del Food': la Milano Food Week.
La food innovation è al centro dell’evento e riguarda le innovazioni in tutta la filiera agroalimentare, dal campo alla tavola. Seeds&Chips rappresenta infatti un momento unico di condivisione di contenuti e visioni, progetti ed esperienze, perché innovare il food system non è solo una opportunità, ma una sfida che riguarda tutti in una chiave di crescita e sviluppo per l’umanità e l’economia globale.

