Agenzie
Adverteaser comunica per Artelibro
La 5° edizione del Festival del Libro d’Arte si terrà a Bologna dal 25 al 28 settembre 2008 e avrà un nuovo look uscito dal gruppo creativo di Adverteaser, coordinato dall’art director Matteo Paganini.
Artelibro riunisce editori d’arte e antiquari nelle sale di Palazzo Re Enzo e del Podestà e del Museo Civico Archeologico di Bologna, con un successo di pubblico che nel 2007 ha superato i 35.000 visitatori.
Adverteaser con in quest'occasione rinnova la collaborazione con Noema, la segreteria organizzativa dell’evento con la quale sta sviluppando anche Una settimana per una vita sana, un progetto di comunicazione e una mostra itinerante destinati a studenti, genitori e insegnanti delle scuole bolognesi per promuovere alimentazione di qualità e stili di vita adeguati.

