Agenzie

Almaviva sceglie Postonove per l'inaugurazione della nuova sede

Postonove è stata scelta dal gruppo italiano attivo nell'offerta di Information & Communication Services, nelle soluzioni e nei servizi di Business Process Outsourcing e Customer Relationship Management, per presentare la nuova sede.

p9_02.JPG
Grande successo per l’evento denominato x noi, operazione 313 con il quale AlmavivA ha voluto inaugurare il nuovo quartier generale che ha accolto le società del Gruppo. Oltre 1000 persone hanno preso parte a un vero e proprio family day del quale Postonove ha curato l’ideazione e l’organizzazione di tutti gli aspetti, che ha avuto luogo nella cittadella informatizzata di Via Casal Bertone a Roma.

Un evento informale dedicato alle famiglie dei dipendenti, per far conoscere a tutti il nuovo luogo di lavoro che da marzo è la nuova sede per le moltissime persone appartenenti all’azienda, che con i suoi 15.000 dipendenti e collaboratori distribuiti in 14 sedi italiane e tre estere (Brasile, Romania e Tunisia) è una delle più grandi società fornitrici di Information & Communication Services, soluzioni e servizi di Business Process Outsourcing e Customer Relationship Management.
p9_01.JPG
“Sempre più spesso – spiega Anna Gargiulo, titolare dell’agenzia insieme a Michele Arioli – le aziende ci chiedono eventi che parlino con il cuore e siano coinvolgenti, ma senza dimenticare le finalità e gli obiettivi di comunicazione, sia essa di mercato o interna. E in Postonove trovano un partner ideale grazie a un approccio olistico che poggia le sue basi su solide competenze in sociologia e marketing della comunicazione”.

La nuova sede di AlmavivA è costituita da un complesso di edifici distribuito su 100.000 mq edificati e comprende oltre 2.000 postazioni di lavoro, ed è articolato in tre torri. Con questa realizzazione AlmavivA ha razionalizzato, in un unico sito architettonico e funzionale, la maggior parte delle attività e delle risorse.