Agenzie
Assogestioni mette in gara la segreteria organizzativa del Salone del Risparmio 2015. Sinergie: "Rinunciamo alla gara"
Dopo aver recentemente annunciato la vittoria di nove gare per l'autunno alle porte, l'agenzia dichiara oggi di aver rinunciato alla gara per il Salone del Risparmio, di cui, fin dalla prima edizione del 2010, ha firmato format e produzione. La decisione è motivata dal fatto che la gara, quest'anno, riguarda solo la segreteria organizzativa, mentre il resto è stato internalizzato.
Riceviamo e pubblichiamo una nota di Sinergie Live Communication.
In un autunno ricco di gare vinte e soddisfazioni (vedi notizia correlata a fondo pagina), appare strano che un’agenzia rifiuti di partecipare a una gara che ha sempre vinto, per un evento che ha ideato e creato fin dalla prima edizione?
Il Salone del Risparmio nasce grazie alla collaborazione tra Assogestioni e Sinergie Live Communication, fin dalla prima edizione del 2010, di cui Sinergie firma il format e lavora in modo globale con una partnership completa. Dopo sei edizioni, quest’anno la gara di Assogestioni riguarda solo la segreteria organizzativa, tutto il resto Assogestioni l’ha internalizzato.
Sinergie Live Communication non parteciperà in quanto, per sua struttura e vocazione, è agenzia dal respiro più ampio, è un’azienda fortemente strutturata per grandi eventi e grandi operazioni in generale e non fa parte della sua mission dedicarsi solo ed esclusivamente a una 'segreteria' sia pure complessa come questa.
Il Salone del Risparmio nasce grazie alla collaborazione tra Assogestioni e Sinergie Live Communication, fin dalla prima edizione del 2010, di cui Sinergie firma il format e lavora in modo globale con una partnership completa. Dopo sei edizioni, quest’anno la gara di Assogestioni riguarda solo la segreteria organizzativa, tutto il resto Assogestioni l’ha internalizzato.
Sinergie Live Communication non parteciperà in quanto, per sua struttura e vocazione, è agenzia dal respiro più ampio, è un’azienda fortemente strutturata per grandi eventi e grandi operazioni in generale e non fa parte della sua mission dedicarsi solo ed esclusivamente a una 'segreteria' sia pure complessa come questa.
E per coerenza con questo nostro modo di pensare e vedere le scelte aziendali non più solo di agenzia ma del Gruppo di cui Sinergie Live Communication è parte, questa volta abbiamo deciso di non partecipare sia pure a malincuore, per rispetto della nostra personalità aziendale e dell’aspirazione a essere 'un tutto' e non 'una parte'.
Sappiamo che Assogestioni ha ormai le gambe per correre e le ali per volare in alto. E siamo certi che la prossima edizione sarà un grandissimo successo come sempre; ce lo auguriamo sinceramente e glielo auguriamo di cuore.
Sappiamo che Assogestioni ha ormai le gambe per correre e le ali per volare in alto. E siamo certi che la prossima edizione sarà un grandissimo successo come sempre; ce lo auguriamo sinceramente e glielo auguriamo di cuore.
Daremo il massimo appoggio e supporto in caso di richieste di consigli o di consulenze o anche solo di pareri da amici, perché vogliamo essere amici di Assogestioni e condividerne le esigenze di autonomia, rispettandole in toto.


