
Agenzie
Canali&C. è partner di Talco per lo sviluppo di eventi e nuove strategie digital
Il brand di fast fashion femminile Talco ha scelto Canali&C. come partner per lo sviluppo di eventi e nuove strategie digital.
Il primo atto di questa collaborazione è stata l’ideazione e l’organizzazione dell’evento a supporto dell’inaugurazione dello store Talco presso il Centro Commerciale Galleria Borromea a Peschiera Borromeo (MI) lo scorso 29 ottobre. Tutte le ospiti che hanno visitato il nuovo store hanno potuto vivere un’esperienza esclusiva indossando gli outfit firmati Talco e facendosi fotografare per poi ricevere in omaggio la foto.
Tutte le foto sono state postate sui social di Talco e un’attività di live-posting ha creato ulteriore engagement sul web, per dare ancora più visibilità all’inaugurazione del nuovo store.
Talco, distribuito in Italia e all’estero da Berton Line srl, oggi conta 35 negozi monomarca, principalmente nell’area del Centro-Sud, con un’espansione in atto anche nelle regioni del Nord. Il brand si é fatto conoscere negli anni attraverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon, ed Elisabetta Canalis, che ha passato il testimone all’amica Maddalena Corvaglia, attuale volto Talco.
Il marchio negli anni ha saputo conquistare il consenso di un pubblico femminile sempre più ampio alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo con una produzione Made in Italy.

