Agenzie

Cantiani per il workshop 'Regione Lombardia – Iraqi Kurdistan '

L’agenzia Cantiani ha ideato il logo e l’immagine coordinata del meeting. La creatività è stata declinata su programma, cartelletta, totem e slide. Questi materiali hanno completato l’organizzazione dell’evento che è stata gestita dal Consorzio Com&te.

L’agenzia Cantiani, all’interno dell’attività del Consorzio Com&te Comunicazione & Territorio, prosegue nella sua opera di favorire gli scambi commerciali tra l’Italia e l’estero curando l’immagine del 'Regione Lombardia – Iraqi Kurdistan Economic Workshop' tenutosi lo scorso 3 marzo presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano. L’incontro, organizzato da Regione Lombardia con Promos, agenzia per l’internazionalizzazione e il marketing territoriale, aveva lo scopo di avviare sinergie e legami economici fra le due Regioni.
workk copia.JPG
L’agenzia Cantiani ha ideato il logo e l’immagine coordinata dell’evento: due tessere di puzzle, raffiguranti le bandiere regionali di Lombardia e Kurdistan, che stanno per unirsi a simboleggiare l’inizio degli accordi imprenditoriali.
legg copia.JPG
La creatività è stata declinata su programma, cartelletta, totem e slide. Questi materiali hanno completato l’organizzazione dell’evento che è stata gestita dal Consorzio Com&te, di cui Cantiani fa parte, che si è occupato dei servizi di interpretariato (sia per l’incontro che per le due giornate successive di visita della delegazione curda a realtà culturali e aziendali nelle province di Milano e Como), hostess, allestimenti e assistenza.