Agenzie

Chiaramente Comunichiamo acquisisce il cliente Comieco

Il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica va ad aggiungersi ad altri importanti clienti.

Chiaramente Comunichiamo, agenzia di relazioni pubbliche di Milano, inizia il nuovo anno con l’ingresso nel proprio portfolio di Comieco, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica. L’agenzia che già seguiva l’ufficio stampa radio e tv del Consorzio, ha vinto la gara per l’intera attività di comunicazione 2017.

Comieco va così ad aggiungersi a un portfolio di clienti come SCA con il brand Tena e l’iniziativa speciale Passione d’Assistere, Nestlé per Perugina e alcuni progetti corporate, Zen Pasta, Novartis e, nell’ambito della formazione professionale, la società NSE (nostopevolution).

“Una bella sfida - dichiara Chiara Betocchi, partner dell’agenzia -, che arriva in un momento importante. Dopo un 2016 di intenso lavoro siamo pronti ad accogliere il nuovo anno con una immagine coordinata rinnovata e un team allargato che vanta professionisti in ambito pr, digital e produzione di audiovisivi”.