Agenzie

Chrysalis firma tre eventi di rilievo tra gennaio e febbraio 2009

Amsterdam, Firenze e Milano. Tre location in cui l'agenzia ha realizzato eventi profondamente diversi tra loro, ma tutti caratterizzati da grande cura del dettaglio, atmosfere perfette e ottimi riscontri.

Tre grandi eventi hanno inaugurato il 2009 di Chrysalis.
L’evento motivazionale realizzato in gennaio per una tra le più importanti case farmaceutiche ha visto come tema il cambiamento e il percorso evolutivo attraverso la metafora della strada, in un contesto di modernità e tecnologia.
In quest’ottica Chrysalis ha scelto come meta Amsterdam, città in divenire, sempre innovativa e all’avanguardia, e ha pianificato tutta la movimentazione dei partecipanti e un intrigante percorso serale ad enigmi per le sue suggestive vie.
Nell’affascinante atmosfera di una chiesa sconsacrata, la bellissima Olofs Chapel, Chrysalis ha poi curato ogni aspetto della convention, dall’allestimento di un palco in mattoni nello stile della cappella, alle coreografie, realizzate con ballerini professionisti e suggestive proiezioni multi schermo.
crisalys02 copia.JPG
Un grande successo è stato ottenuto anche nella storica città di Firenze, che è stata scelta per dare cornice al lancio di un nuovo prodotto di una importante azienda.
Come alla premiazione di un premio Nobel o di un Oscar, la scenografia dell’evento è stata ideata per celebrare un prodotto che conta, un protagonista da premiare. Le giornate, ricche di interventi e di contenuti, hanno entusiasmato la platea, attratta dall’ottima produzione di filmati a tema e affascinata dalle coinvolgenti coreografie danzanti e dagli interventi teatrali, con testi scritti ad hoc, della compagnia 'Quelli di Grock'. Particolarmente gradita è stata poi la perfetta scelta musicale che ha allietato per l’occasione la cena di gala.          
crisalys03 copia.JPG
Nell’ambito della moda, infine, Bally ha confermato ancora una volta la sua fiducia a Chrysalis, in occasione dell’incontro con la stampa mondiale per la nuova collezione AW 2009. L’elegante spazio Bigli ha fatto da cornice ad un allestimento che ha messo in risalto, in tutta la sua preziosa femminilità, la straordinaria linea di questa famosa casa di moda. Un’atmosfera molto ricercata, quasi surreale, di forte fascino e seduzione, ricreata da Chrysalis attraverso la realizzazione di raffinate pareti in alcantara, arricchite da nicchie luminose in pelle chiara, con scenografici lampadari in stile classico.