Agenzie

Come acquista nuovi clienti

L’agenzia milanese ha conseguito importanti risultati di new business, grazie ai nuovi brand entrati nel suo portfolio: Diageo, Seat Pagine Gialle e Swarovsky.
Bo_Gianfranco_Art.JPGI primi mesi del 2008 hanno visto Come, agenzia specializzata in progetti di comunicazione multicanale, acquisire importanti incarichi da parte di nuovi clienti quali Diageo, Seat Pagine Gialle e Swarovski.

Per Diageo è attualmente in corso il 'Bailey’s Lounge Tour', un evento di degustazione e brand experience itinerante che coinvolge i principali shopping outlet su area nazionale.
Per il gruppo Seat Pagine Gialle sono in preparazione attività di comunicazione negli aeroporti e un tour estivo dedicati al brand 89.24.24.
Per Swarovski, infine, è stato ideato un intervento di promo-comunicazione per il lancio della nuova collezione The Lovlots, con materiali pop, azioni di proximity marketing e concorso a premi. 

“La fiducia da parte di questi nuovi clienti - ha dichiarato Gianfranco Bo (nella foto), account director di Come - è un riconoscimento per noi importante, che dimostra l’efficacia della nostra mission: offrire soluzioni di comunicazione integrata e multicanale partendo dalle esigenze di brand e di mercato del cliente. Un approccio in grado di portare risultati quale che sia il settore merceologico di riferimento: dalla moda/accessori per arrivare al beverage e ai servizi informativi.”