Agenzie
Conca Delachi si aggiudica la comunicazione di Philip Watch
Philip Watch ha scelto Conca Delachi come nuovo partner per la comunicazione corporate e di prodotto, affidandole un incarico annuale a partire da gennaio 2008.
La società, appartenente al gruppo Morellato & Sector, opera nel settore degli orologi. Philip Watch, con la sua storia lunga 150 anni, è la più antica marca di orologi Swiss made. L'azienda è stata fondata da Filippo Giardiello e Françoise Philippe nel 1858, e ha saputo preservare nel tempo il gusto e l’eleganza tutta italiana del primo, con l’attenzione alla tecnologia e la precisione svizzera del secondo. Con la sua ampia gamma di orologi di alta qualità, Philip Watch si rivolge oggi a uomini e donne che non sentono il bisogno di esibire, che apprezzano sia l’eccellenza che la raffinatezza senza tempo del prodotto.
“Con questa acquisizione, Conca Delachi apre le porte a un altro settore di grande interesse, al quale i media in generale rivolgono sempre più la loro attenzione - commentano Federica Delachi e Paolo Conca (nella foto), soci fondatori dell’agenzia -. La sfida che ci aspetta è quella di dare sempre maggiore visibilità a un’azienda e a un prodotto in un mercato altamente competitivo, in cui la solidità e la forza del brand, oltre che la qualità del prodotto, risultano essere le carte vincenti”.
Il team che seguirà la comunicazione corporate e di prodotto è composto da Elena Santoro, direttore clienti, Paola Mambretti e Sara Goggiano, account, che svilupperanno il piano strategico di media relations in Italia.