Agenzie

Corylus PR & Marketing: tre anni di successi

Crescita e importanti successi per l'agenzia milanese Corylus PR & Marketing, che fa parte da tre anni del network internazionale Global PR Tech Group. Nel portafoglio clienti dell'agenzia si registrano anche aziende estere dislocate in Spagna, Germania, Francia e Stati Uniti.
Operativa da giugno 2008, Corylus PR & Marketing, agenzia milanese di PR, si conferma una realtà in forte crescita e a vocazione internazionale. L’agenzia offre servizi di ufficio stampa, organizzazione eventi e web PR. Ma non solo. Per i clienti del mondo consumer electronics offre anche un servizio completo di consulenza nel campo della logistica, selezione e proposta di distributori locali e sviluppo reti di vendita.

Corylus PR & Marketing opera nel mondo dell’Hi Tech, della bellezza e benessere, del tempo libero e turismo, delle energie rinnovabili, dell’arredamento e design, ma anche della fotografia, con una forte presenza nel proprio portafoglio clienti, di aziende estere dislocate in Spagna, Germania, Francia e Stati Uniti.
Da tre anni Corylus PR & Marketing fa parte di un network internazionale, Global PR Tech Group, composto da agenzie indipendenti, principalmente focalizzate sul mondo della tecnologia: il network copre Europa, Stati Uniti e a breve si estenderà su America Latina, Giappone, Cina ed Estremo Oriente.
La struttura è in grado di offrire ai propri clienti servizi di PR coordinati su più paesi, con la garanzia di un livello qualitativo omogeneo e un sistema di reporting standardizzato.

corylus 2.jpgDavina Formento (nella foto, a sx), responsabile fra gli altri clienti di Softeam, RegalOne, Pixum, 1Idea, Chocomoments e Chario, afferma: "Il rapporto con i nostri clienti è di piena collaborazione, basato su risultati tangibili, precisione nell’esecuzione dei servizi e pianificazione delle attività ben calibrata".

Giorgia Sarti (nella foto, a dx), account senior di Rubinetterie Stella, Medisana, Avenir Telecom, Franklin Electronic Publishers, Samson Technologies, Alpine Italia, aggiunge : "Nel nostro lavoro premia nei confronti della stampa la velocità di risposta alle richieste, la credibilità delle informazioni e, naturalmente, un’offerta di prodotti/servizi di sicuro interesse".