Agenzie
Creo si espande in Brasile. È operativa Creo Eventos e Comunicação Brasil
Con quattro dipendenti e cinque collaboratori, si rivolge al mercato brasiliano, che vede continui incrementi annui sopra il 40%. Il Paese oltreoceano è prossimo a ospitare grandi eventi sportivi e di richiamo internazionale.
Ancora novità in casa Creo.

Dopo l'annuncio dato in anteprima da e20express.it della nascita, dall'unione di Creo e On Blue, di Creo International Group (vedi notizia correlata a fondo pagina), è ufficiale oggi la notizia della nascita di Creo Eventos e Comunicação Brasil ltda (www.creo.com.br).
Da anni l'agenzia guidata dall'amministratore unico Gianfranco Maiorana ha dedicato grandi energie al suo essere agenzia internazionale, gestendo clienti e progetti estero su estero (clienti stranieri su destinazioni straniere).
Creo Brasil nasce ad aprile e dal 1° giugno è operativa con un team di quattro dipendenti, cinque collaboratori e un amministratore/country manager.

Creo Brasil si rivolge al mercato brasiliano, un mercato maturo che vede continui incrementi annui sopra il 40%.
Creo Brasil sfrutta l'esperienza sviluppata nei mercati 'occidentali' in crisi per creare progetti innovativi di grande impatto nel settore degli eventi, della comunicazione del marketing, della promozione, degli incentive e della gestione dei flussi di turismo in ingresso e in uscita dal Brasile.
Il Brasile nei prossimi anni sarà protagonista di una serie di importanti eventi sportivi quali Campionati Mondiali di Calcio, Olimpiadi e forse un Expo nel 2020.
Creo Brasil vuole essere il 'one stop shop' per tutti gli eventi 'fuori dallo stadio', 'fuori dai campi', 'fuori salone'.
Creo Brasil vuole essere un importante player nel mondo dell'incentivazione e della motivazione in Brasile oltre che un DMC di riferimento per il mercato "occidentale".

