Agenzie

CWT si aggiudica la gara per i viaggi d’affari di EDF. Incarico rinnovato fino al 2018

La gestione del business travel del colosso energetico presente in 25 nazioni riguarda i paesi di Francia, Belgio, UK e Italia.
Carlson Wagonlit Travel (CWT), realtà mondiale specializzata nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, continuerà a gestire per i prossimi quattro anni i viaggi d’affari di EDF, colosso del settore energetico con 167.000 dipendenti distribuiti in 25 Paesi, a seguito della vittoria di una complessa gara internazionale

Dopo l’aggiudicazione, CWT ha ricevuto apprezzamenti dall’azienda per la profonda comprensione dimostrata verso le necessità del cliente, per la qualità del servizio offerto dalla sua divisione Traveler Service e per l’innovativo e flessibile approccio nella progettazione delle future configurazioni di servizio. 

«Siamo davvero entusiasti - ha dichiarato Bertrand Mabille (nella foto), Executive Vicecwt.jpg President France & Mediterranean Countries di CWT - che EDF abbia riconosciuto la flessibilità e personalizzazione della nostra proposta, il nostro spiccato orientamento al cliente e la nostra capacità di innovazione. I clienti sono al centro di tutte le nostre azioni e siamo felici di poter rafforzare ulteriormente la relazione già esistente con EDF e sviluppare soluzioni ad hoc che supportino l’azienda nei suoi obiettivi di ottimizzazione delle risorse». 

Il nuovo contratto prevede che CWT continui a gestire i viaggi d’affari di EDF in Francia, Belgio, UK e Italia, e che rafforzi ulteriormente la propria attività nel corso del 2014. EDF ha selezionato un unico GDS, Amadeus, per effettuare le transazioni da un solo International Service Center, basato a Saint Etienne, in Francia. 

Questa soluzione – assolutamente innovativa – non risponde solo ad esigenze di carattere tecnologico, ma sottolinea anche la competenza del customer service di CWT che continuerà a gestire le pratiche offline di EDF tramite consulenti di viaggio - evidenziando così una perfetta combinazione tra nuove tecnologie e servizio tradizionale.