Agenzie
Dandelio firma le celebrazioni per i Supermercati Dimeglio
Si è tenuto il 4 settembre nella suggestiva cornice di Castel del Monte in Puglia, un grande evento per festeggiare i dieci anni di attività e successi dei Supermercati Dimeglio (insegna del Gruppo Interdis).
Dandelio ha studiato e realizzato tutte le fasi dell’evento sia negli aspetti organizzativi, sia in tutti gli aspetti di comunicazione. Inoltre è stato realizzato un restyling 'temporaneo' del logo Dimeglio per celebrare i dieci anni che accompagnerà l’insegna nei prossimi mesi.
Dandelio cura tutti gli aspetti di comunicazione above, below the line e internet, e continua il processo di costruzione di una forte brand equity: iniziato tre anni fa con l’introduzione del payoff e sonic branding Dimeglio. Chiamateci per nome, diventato ormai distintivo e fortemente riconoscibile anche grazie a una massiccia presenza radiofonica sulle radio Rai.
L'anniversario è stato celebrato con il convegno Retail 2.0: la distribuzione entra nel futuro che ha visto come ospiti rinomate aziende tra le quali: Barilla, Campari, Coca Cola HBC Italia, Colgate Palmolive, Ferrero, Danone, Heineken Italia e tanti altri. Evento impreziosito nella serata dalla vibrante voce e musica di Mario Biondi e del suo sestetto.

