Agenzie
DDM è 'fuori stagione'
Per il Natale 2007, l'agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche ha deciso di regalare ai suoi clienti e amici un Christmas Egg, perchè: 'essere fuori stagione non è mai stato così di moda'.
Una creatività ironica e divertente per il Natale 2007 di DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche fondata da Danilo Di Michele, che quest’anno ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti e amici una sferzata di ironia.
Ogni anno, infatti, a Natale, DDM crea un regalo in edizione limitata, un pensiero gradito che, per alcuni, ha dato il via a una vera e propria collezione. Se le ultime edizioni avevano proposto i tradizionali giochi da tavolo (dalla tombola al gioco dell’oca) riletti in chiave pubblicitaria, per il 2007 DDM rompe gli schemi e scherza con i dolci tipici delle feste.
Ecco quindi una cappelliera a righe bianche e rosse dal gusto un po’ retrò che racchiude un uovo di Natale di cioccolato, anch’esso gessato, per mantenere la promessa 'tutto un altro sapore, tutto un altro effetto' che distingue l’attività dell’agenzia. E se questo Christmas Egg non dovesse bastare, sarà sufficiente romperlo per scoprire cosa nasconde: un piccolo scacciapensieri, strumento musicale d’altri tempi, ma profondamente legato al nostro paese.
Tradizione popolare e leggerezza, capacità di prendersi in giro con ironia: ecco gli ingredienti del Christamas Egg di DDM Advertising. Perché 'essere fuori stagione non è mai stato così di moda'.