Agenzie

Debutto per la rete d’impresa Italy & You. Obiettivo: incoming

La rete d’impresa dedicata all’incoming promossa dal Gruppo Uvet si è presentata per la prima volta con la sua offerta aggregata ai big players del mondo leisure.

clicca per ingrandire
La rete d’imprese Italy & You, costituita lo scorso maggio da oltre 110 imprese della filiera turistica e distribuita in 19 regioni del territorio nazionale, si è presentata per la prima volta alla business community del turismo a BizTravel Forum, l’evento organizzato a Milano dal Gruppo Uvet. 
 
Italy & You ha presentato la sua offerta aggregata con una directory completa dei diversi partecipanti attraverso il suo nuovo brand, tradotto nel primo 'book product' della rete.

L'offerta della rete d’imprese Italy & You, di altissimo livello qualitativo, è capace di coniugare l’esperienza delle singole imprese con la varietà delle proposte che i diversi territori possono esprimere.

Con l’obiettivo di promuovere e valorizzare nei mercati turistici internazionali il patrimonio culturale italiano, anche in vista di Expo 2015, 30 imprese aderenti hanno deciso di partecipare da protagoniste presidiando lo spazio espositivo dedicato, cogliendo l’opportunità di incontrare oltre 700 agenti di viaggio e numerosi buyers internazionali in rappresentanza di oltre 30 paesi stranieri. 

“Siamo soddisfatti del successo che ha riscontrato Italy & You che per la prima volta si è presentata sul mercato – afferma Luca Patanè (FOTO), presidente del Gruppo Uvet -. La rete è nata da circa sei mesi ma grazie alla sua capillarità è tra le più importanti del nostro Paese. In occasione di BizTravel Forum abbiamo sancito un protocollo d’intesa, in cui Italy & You sarà provider ufficiale delle attività incoming del gruppo Uvet e di Tripitaly".

“Qualità, esperienza e autenticità sono i valori del brand Italy & You – ha dichiarato Enzo Carella, ceo ITN Holding –. Le imprese partecipanti rappresentano l’eccellenza del territorio italiano e si propongono di presentare un’offerta di accoglienza autenticamente italiana. Per rafforzare il brand e tutelare i consumatori provenienti da tutto il mondo, tutte le imprese aderenti sottoscrivono un protocollo d’intesa qualitativo e utilizzano modelli contrattuali comuni”.