Agenzie

DFV-TSM riconferma WHY!COM

L'agenzia supporterà l'azienda in una grande sfida: comunicare il prodotto al consumatore finale. Proprio per questo è già pronta una campagna di comunicazione articolata che prevede l'ultizzo di spot, pagine stampa, interventi sul trade e un investimento su internet.

DVF1.JPG
Dopo la proficua esperienza del 2007, DFV-TSM rinnova il contratto annuale con l’agenzia WHY!COM, per i servizi di marketing e comunicazione.

L’azienda, con sedi a Lecce, Venezia, Agrigento e Cagliari, è attiva in Italia per la verniciatura effetto legno degli infissi in alluminio, con tecnologia polvere su polvere. Attiva anche nella produzione di altri tipi di colorazione e finiture, DFV-TSM  rappresenta, inoltre, la divisione coating del gruppo ATC, player mondiale del settore alluminio.

A WHY!COM, agenzia del Gruppo Oltrelinea, DFV-TSM chiede la cura della propria identità istituzionale, l’ufficio stampa, la progettazione, la realizzazione e la pianificazione di attività e campagne promozionali b2b. L’agenzia diretta da Stefano Petrucci, inoltre, assisterà DFV-TSM in una sfida del tutto inedita per il settore di riferimento: quella di comunicare il prodotto verniciatura al consumatore finale. È già pronta per questo una campagna adv, che partirà in forma sperimentale in Puglia da gennaio 2009.

Intanto, prosegue la campagna rivolta al trade, incentrata sul valore della garanzia decennale per tutte le verniciature, che DFV-TSM offre come plus ai propri clienti. WHY!COM ha pianificato uscite per tutto il 2008 sui periodici specializzati Nuova Finestra, Show Room Porte e Finestre e Serramenti e Design. È stato pianificato anche un budget per internet, con investimenti su Edilportale.com.