
Agenzie
Digital Events chiude il primo semestre. Dal FED al Bitcoin Scaling, boost alla digital transformation italiana
Digital Events, da più di 10 anni in prima linea nella ideazione e costruzione di eventi per la promozione dell’industria digitale italiana, conclude il semestre di attività 2016 con la realizzazione dei più significativi eventi italiani nell’ambito della Digital Transformation italiana.
Ultimo impegno dell’agenzia è stato il coinvolgimento per la prima edizione di FED, il Forum dell’Economia Digitale svolto a Milano (MiCo - Milano Congressi) il 14 luglio ideato e realizzato da Facebook e Confindustria Giovani.
A maggio si è conclusa la undecima edizione di Ecommerce Forum come sempre curata insieme a Netcomm da Digital Events, licenziataria anche per il prossimo triennio del progetto. Per la prima volta, quest’anno si è svolto in due giornate superando la presenza di oltre 10.000 visitatori, oltre 150 espositori, relatori internazionali, 2 plenarie e 99 sessioni.
Alla luce di questa importante crescita è in cantiere la progettazione, insieme a Netcomm, di un calendario di 5 eventi verticali dal 2017 dedicati alle principali industries dove la digitalizzazione e l’ecommerce sono elementi strategici per la loro crescita.
Come ogni anno, Digital Events ha sostenuto l’organizzazione dello IAB Seminar di aprile sul mobile e IAB Seminar di luglio sul Performance Marketing.
Ultimo risultato per Digital Events è il coinvolgimento per la realizzazione dell’evento Bitcoin Scaling.
Dopo Montreal ed Hong Kong, arriva anche a Milano l’appuntamento 'Scaling Bitcoin 2016: Retarget', un evento esclusivo e riservato con le figure più significative al mondo di Blockchain e Bitcoin che si svolgerà per la prima volta in Italia l'8 e 9 ottobre al Politecnico di Milano.

