Agenzie

DNA Sport Consulting verso la 30° Straverona insieme ai suoi partner aziendali

Come ogni anno Straverona si conferma un evento di forte appeal per le aziende. Al centro del progetto di coordinamento dei tanti partner c’è la regia di DNA Sport Consulting.

Domenica 10 giugno a Verona torna la tradizionale “corsa dei 20 mila”, la classica Stracittadina scaligera non competitiva che prende vita da Piazza Bra e si snoda tra il centro storico della città e le colline circostanti. Un appuntamento molto sentito dai veronesi, che quest’anno celebra il suo trentennale. Associazione Straverona ha voluto affidare, in modo ancora più forte rispetto agli anni scorsi, a DNA Sport Consulting la supervisione generale dell’intera manifestazione e la gestione di specifiche aree di interesse.
locan copia.JPG
Tra le competenze di DNA spicca l’attività commerciale e di marketing, che ha portato numerose Aziende a considerare la Trentesima Straverona l’evento ideale per implementare operazioni di promozione del proprio marchio e prodotto. A credere pienamente nel progetto è AGSM, che attraverso un investimento importante si è aggiudicata la qualifica di Title Sponsor. Una partnership attiva che prevede anche l’iniziativa “AGSM ti regala Straverona”, ideata e implementata in un’operazione di co-marketing con DESPAR, a sua volta Main Sponsor della tradizionale marcia scaligera. Una qualifica condivisa con CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO, la quale sta intervenendo in modo sempre più importante nel mondo sportivo veronese e ha da poco sponsorizzato anche Sport Expo, evento sempre coordinato da DNA Sport Consulting.

Trenta Edizioni di una manifestazione consolidata nel territorio e l’elemento professionale portato da DNA Sport Consulting, sono un ottimo biglietto da visita che ha contribuito a coinvolgere importanti realtà aziendali. In tal senso Tecnocasa e Vodafone saranno i Partner dell’evento, mentre auto ufficiale si conferma Skoda Nuova Veronauto.

Straverona è da sempre un evento rivolto a tutti, con un target trasversale e quindi adatto a molte aziende che vogliono intervenire con azioni di promozione nel territorio. Si spiega così l’elevato numero di sponsor, con Weleda, Falkensteiner e HealthCity che vanno ad aggiungersi alle aziende citate in precedenza. Senza contare tutte le realtà territoriali che intervengono con la fornitura di prodotto per il pacco gara, rendendo quest’ultimo notoriamente ricco.

In occasione della trentesima edizione ha riscosso un grande successo l’iniziativa “Straverona Training”, che prevedeva allenamenti gratuiti nelle aree verdi di Verona nei mesi scorsi, grazie alla proficua collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie di Verona.

A DNA Sport Consulting è affidata anche l’attività di Ufficio Stampa e back-office.