Agenzie

Duel curerà la gestione del Campionato Italiano Sand Volley

La Lega Pallavolo Serie A Femminile affida a Duel l’edizione 2008 del Campionato Italiano Sand Volley 4x4. L’evento sarà seguito in diretta da Sky e da un network radiofonico nazionale, oltre che dal sito ufficiale della Lega Pallavoro e da un sito dedicato.

serieafemminile.JPGLa Lega Pallavolo Serie A Femminile ha affidato a Duel, agenzia di comunicazione e organizzazione eventi, la gestione del Campionato Italiano Sand Volley 4x4 in programma nell’estate 2008.

Giunto alla sua XV edizione, il Sand Volley Tour 4x4 è una delle competizioni ufficiali della Lega Pallavolo Serie A Femminile, il torneo estivo itinerante che ripropone sulla sabbia le sfide tra le squadre di Serie A della pallavolo indoor. Tra le principali attrazioni della prossima estate ci sarà la presenza dei comici di Zelig e di Miss Italia 2007 Simona Battisti in alcune delle tappe del circuito.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile curerà la parte tecnico–sportiva dell’evento, mentre Duel - da tempo impegnata nel settore dello sport - si occuperà della gestione organizzativa del torneo. È la prima volta che un unico soggetto si occupa dell’organizzazione dell’intero circuito. Il Sand Volley Tour 4x4 si articola in 5 tappe, quattro di qualificazione e una di finale, che toccheranno alcune delle più belle spiagge italiane a partire dal weekend del 20-22 giugno per concludersi nel weekend del 25-27 luglio (date e location sono ancora in via di definizione). Lecce, Cattolica, Chioggia, Agropoli, Paestum, Reggio Calabria, Cervia, Fano, Roseto degli Abruzzi, Agrigento sono alcune delle possibili tappe della manifestazione.

L’evento sarà seguito in diretta da Sky e da un network radiofonico nazionale, oltre che dal sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile www.legavolleyfemminile.it nonchè da un sito realizzato ad hoc.