Agenzie

Emmi Italia sceglie Noesis per le attività di PR e Ufficio Stampa

Una nuova acquisizione per Noesis Comunicazione, per promuovere i brand Emmi Italia, Tigre e Trentinalatte, nel mercato italiano attraverso strategie mirate di marketing e comunicazione.
Noesis Comunicazione gestirà le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa di Emmi Italia, gruppo leader nel settore dei formaggi svizzeri e dei prodotti lattiero caseari freschi, al fine di accrescere la brand awareness dei marchi Tigre, i formaggini fusi fatti con il 100% di Emmentaler Svizzero, e di Trentinalatte, azienda specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità.
dddddddddd copia.jpg
Le attività di ufficio stampa, che saranno gestite dalla divisione Corporate di Noesis, si concentreranno sia sulla comunicazione corporate dell’azienda, relativa alle strategie di marketing, alle partnership, alle sfide future, alla crescita in termini di fatturato, sia sulla comunicazione trade e consumer, per accrescere la visibilità dei propri prodotti sul territorio nazionale.
Emmilogo copia.jpg
“L’obiettivo principale è promuovere i due brand Tigre e Trentinalatte nel mercato italiano attraverso strategie mirate di marketing e comunicazione - ha dichiarato Gilberto Cappellin, Amministratore Delegato Emmi Italia -. I nostri prodotti garantiscono alti standard qualitativi di genuinità e bontà. La qualità oggi è uno dei valori imprescindibili per consolidarci o conquistare nuovi spazi in un mercato altamente competitivo. Per raggiungere i nostri traguardi è molto importante essere affiancati da un partner consolidato nelle attività di media relations come Noesis”.