Agenzie

Event Media lancia il Team Building Forum e rafforza la collaborazione con Cesare Gallarini

L'agenzia ha ideato un network internazionale di partner di team building col fine di ottimizzare i costi di attività realizzate all'estero, mantenendo alti standard qualitativi. Inoltre, dal 1 febbraio è entrato nello staff Event Media Cesare Gallarini, ex Team Builder/Fun Events, con cui l'agenzia già collaborava da tempo. Ora la collaborazione è più esclusiva.

Nel 2011 Event Media ha avuto un annata record, oltre 60 eventi per quasi 600.000 euro di fatturato.
Un quadro molto positivo, che ha spinto l'agenzia a dare vita a qualcosa di inedito: il Team Building Forum - www.teambuildingforum.com.
hhhaaa.JPG

"Abbiamo scelto l’elite delle società di team building di tutto il mondo - ci spiega spiega Daniele Elti, titolare Event Media -, una sola per nazione e le abbiamo invitate a iscriversi al forum gratuitamente. Al momento abbiamo 24 iscritti ma il gruppo è in espansione. L’idea è semplice: l’azienda italiana che vuole andare all’estero e prevede un team building chiama l’azienda TBF italiana, in questo caso Event Media. Da qui nascono il concept e lo studio dell’attività di team building. Il team building viene quindi progettato da qui con il supporto del team builder locale che poi realizzerà l’attività sotto la supervisione di Event Media. In questo modo il nostro cliente che vuole andare all’estero sa di poter contare su uno standard qualitativo dalla progettazione alla realizzazione, ma senza i costi di trasferta dello staff italiano. Allo stesso modo se dall’estero desiderano venire in Italia noi supporteremo e seguiremo le istruzioni del team builder ospite, mettendo a disposizione i nostri strumenti e mezzi". 
ouy.JPG
L'aspetto interessante è che non sono previste quote associative o impegni di alcun genere. "L’unico 'limite' - spiega Elti - lo abbiamo stabilito nella partecipazione di una sola azienda per nazione, questo per fare in modo che ci sia una vera collaborazione e condivisione".

Altra importante news, è che dal 1 febbraio è entrato nello staff Event Media Cesare Gallarini, ex Team Builder/Fun Events, con cui l'agenzia già collaborava da tempo. Ora la collaborazione è più stretta ed esclusiva.
Gallarini ha un curriculum eclettico: cabarettista già a Drive-In negli anni ’80 oggi è uno degli autori di Aldo, Giovanni e Giacomo e dei Fichi d’India nonchè formatore e attore. Da anni si occupa di team building e con lui Event Media ha ampliato enormemente i propri format di team building ed è entrata nel mondo della formazione, che da oggi presidierà in modo ancor più sistematico.