Agenzie
Event Media lancia il Team Building Forum e rafforza la collaborazione con Cesare Gallarini
L'agenzia ha ideato un network internazionale di partner di team building col fine di ottimizzare i costi di attività realizzate all'estero, mantenendo alti standard qualitativi. Inoltre, dal 1 febbraio è entrato nello staff Event Media Cesare Gallarini, ex Team Builder/Fun Events, con cui l'agenzia già collaborava da tempo. Ora la collaborazione è più esclusiva.
Nel 2011 Event Media ha avuto un annata record, oltre 60 eventi per quasi 600.000 euro di fatturato.
Un quadro molto positivo, che ha spinto l'agenzia a dare vita a qualcosa di inedito: il Team Building Forum - www.teambuildingforum.com.
L'aspetto interessante è che non sono previste quote associative o impegni di alcun genere. "L’unico 'limite' - spiega Elti - lo abbiamo stabilito nella partecipazione di una sola azienda per nazione, questo per fare in modo che ci sia una vera collaborazione e condivisione".
Altra importante news, è che dal 1 febbraio è entrato nello staff Event Media Cesare Gallarini, ex Team Builder/Fun Events, con cui l'agenzia già collaborava da tempo. Ora la collaborazione è più stretta ed esclusiva.
Gallarini ha un curriculum eclettico: cabarettista già a Drive-In negli anni ’80 oggi è uno degli autori di Aldo, Giovanni e Giacomo e dei Fichi d’India nonchè formatore e attore. Da anni si occupa di team building e con lui Event Media ha ampliato enormemente i propri format di team building ed è entrata nel mondo della formazione, che da oggi presidierà in modo ancor più sistematico.

