Agenzie
EventiSamarcanda diventa Fandango Club
La società milanese di Event Management, precedentemente nota come EventiSamarcanda,si presenta sul mercato con nuovo brand, nuovo logo e nuovo assetto societario.
Dopo cinque anni di attività ed esperienza nel campo dell’Event Management e della Comunicazione Non-Convenzionale, EventiSamarcanda sceglie di presentarsi sul mercato con un nuovo assetto societario, introducendo il brand Fandango Club.
“Non si tratta in realtà di un nome completamente nuovo per i nostri clienti”, spiega Marco Moretti, General Manager della società, “visto che Fandango Club è sempre stata la nostra ragione sociale. E’ venuto quindi naturale scegliere questo nome nel momento in cui abbiamo sentito l’esigenza di presentarci sul mercato con un’immagine nuova, maggiormente strutturata, che ci rappresenti al meglio e che meglio chiarisca ai nostri clienti e potenziali tali chi siamo, cosa offriamo e quanta qualità siamo in grado di offrire con la diversificazione e la completezza che ci contraddistinguono. Si tratta di un passo coraggioso, ma abbiamo sentito la necessità di farlo perché ci siamo resi conto che ormai abbiamo molti altri fattori di pregio e qualità oltre a ciò che è stato sempre riconosciuto ad EventiSamarcanda, ovvero la forza nell’Organizzazione Eventi grazie all’enorme bacino di risorse umane da cui attingere. Ci sono molte altre cose che sappiamo fare bene, da cui la strutturazione in Divisioni differenti dedicate ad aree specifiche, in grado di offrire una risposta assolutamente completa in particolare ai Reparti Marketing delle aziende clienti”.
Michele Budelli, Executive Director della società, chiarisce: “Fandango Club rappresenta dunque un Gruppo, che mantiene al proprio interno tutta la qualità, l’esperienza e l’impegno che il mercato ha riconosciuto in questi anni ad EventiSamarcanda, ma che si propone oggi in maniera più strutturata per garantire ai propri clienti un’offerta sempre più completa, integrata e competitiva. Continueremo dunque a garantire l’eccellenza nell’Event Management, rafforzandola con la specializzazione delle divisioni interne del Gruppo: StoreAnimati per promozioni ed eventi in-store, Personal Gamer per progetti esclusivi dedicati al mondo retail, TS10 per soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed infine Mirtillo come offerta catering. Un’unica risposta, insomma, alle molteplici domande del mercato, affinché i nostri clienti possano trovare da noi tutto quello che cercano… ed anche, sempre, qualcosa di nuovo ed inaspettato”.
Un nuovo brand, dunque, ed un nuovo logo, con cinque punti colorati a rappresentare e simboleggiare le cinque anime della società.

