Agenzie
FeelFine cresce del 32%
L’agenzia fondata da Tiziana Marino - ex Leo Burnett cresce nel 2010 e inizia il nuovo anno all’insegna dell’italianità più ricercata.
Porta il nome di una delle prime canzoni dei celebri ragazzi di Liverpool, l’agenzia milanese FeelFine Incentive&Events. Perché integrare il piano di comunicazione interna delle aziende occupandosi di organizzare meeting, attività team building, viaggi di incentivazione ed eventi è semplice ma perseguire l’obiettivo di far star bene il pubblico di riferimento ed essere soddisfatti del proprio lavoro, necessita un impegno in più.
A confermare 'lo stato di salute' di FeelFine, un aumento del fatturato 2010 pari al 32% rispetto al 2009, una sempre più vasta collaborazione con le aziende pharma, beauty e industry e poi un innalzamento dell’organizzazione di meeting aziendali, con un cambio di rotta verso le mete italiane decentrate dalle grandi città, sinonimo di ricercatezza, cultura e tradizione.
Fondata nel 2008 con energia ed entusiasmo da Tiziana Marino - ex Leo Burnett - con la consapevolezza che gli elementi base della progettualità e dell'organizzazione di eventi di qualità si fondano sull’arte della sperimentazione e della ricerca, sull’esperienza e sulla profonda conoscenza del territorio, Feelfine conferma il trend positivo dei primi due anni e cammina verso nuovi modi di comunicare, di organizzare eventi e viaggi perché ogni iniziativa sia originale e irripetibile:
- un indimenticabile viaggio, non solo incentive
- un’esperienza dei sensi, non solo food & beverage
- nuovi palcoscenici dove ambientare gli eventi, non solo location
- nuove filosofie dell’accoglienza, non solo hotel
- nuovi linguaggi, non solo comunicazione ed allestimenti tecnici
- nuove performance, non solo intrattenimento e spettacolo

