Agenzie

FeelRouge Worldwide Shows, online il nuovo sito e on the road il primo evento per UnipolSai Assicurazioni

L'agenzia della BWS - Balich Worldwide Shows presenta il nuovo sito in cui definisce il proprio posizionamento e la specializzazione in eventi corporate e incentive. Per UnipolSai Assicurazioni il primo evento della neo-nata agenzia guidata dalle managing partner Carolina Dotti e Valentina Saluzzi: 'RoadToGether. Insieme per crescere, semplicemente'.
FeelRouge Worldwide Shows, l’agenzia parte di Balich Worldwide Shows guidata da Valentina Saluzzi e Carolina Dotti, presenta il suo sito web www.feelrougews.com.

Lanciata lo scorso gennaio (vedi notizia correlata a fondo pagina), FeelRouge Worldwide Shows si inserisce nel settore degli eventi corporate e incentive ampliando così la famiglia di Balich Worldwide Shows, la società nota per la creazione e la produzione di Cerimonie Olimpiche e grandi spettacoli live fondata da Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico nel 2013. 

Nel sito viene presentato il posizionamento dell’agenzia, che si contraddistingue per la capacità di unire competenze di comunicazione e creatività ad alto impatto emozionale con una lunga esperienza nel campo della logistica e dell’organizzazione di eventi.

Nella sezione Case Study si trovano descrizione, gallery e video di eventi organizzati come Executive Producer da Valentina Saluzzi e Carolina Dotti negli ultimi anni, tra cui i 40 anni di Volkswagen Golf, la Convention UnipolSai 'Con Noi Live' e la Convention Vodafone 'BeReady', per cui hanno ricevuto importanti riconoscimenti nazionali e internazionali.

“Credo che il nostro sito web ci rappresenti molto – dice Dotti, managing partner di FeelRouge Worldwide Shows –, perché racconta la nostra storia e rappresenta la nostra nuova identità, con dichiarazioni di intenti in cui crediamo fortemente e che pensiamo siano fondamentali, oggi più che mai per operare nel settore degli eventi corporate”.

Tra febbraio e marzo 2016 FeelRouge ha realizzato il roadshow 'RoadToGether. Insieme per crescere, semplicemente' 2016 per UnipolSai Assicurazioni che ha permesso l’incontro tra la direzione della Compagnia e di tutti gli agenti attraverso un format efficace e adatto a platee di diversa dimensione.

Il roadshow si è svolto in 12 città italiane e ha riunito 6.000 ospiti durante 15 meeting, alcuni dei quali si sono svolti nella stessa città in due convention distinte, mattino e pomeriggio. Lo scopo è stato quello di comunicare gli obiettivi del 2016, coinvolgendo gli agenti sui key-drivers UnipolSai: semplificazione, sviluppo e crescita comune. 

Gli interventi sul palco del top management UnipolSai sono stati accompagnati da videografiche, immagini live e musica. Attraverso il supporto di intersigle e brevi filmati introduttivi e motivazionali, tratti dalla web serie 'Così Vicino - Team Young Italy UnipolSai', realizzata dalla società e diffusa in esclusiva su YouTube attraverso il canale Unipol Group Corporate Channel, sono stati veicolati i key-drivers oggetto del roadshow attraverso le esperienze dei sette giovani campioni sportivi facenti parte del progetto Team Young Italy UnipolSai tra cui Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Carlotta Ferlito.

Per FeelRouge Worldwide Shows e UnipolSai 'RoadToGether. Insieme per crescere, semplicemente' rappresenta una nuova occasione per proseguire un rapporto consolidato tra l’azienda e il team che oggi rappresenta il cuore dell’agenzia. 

“Per noi è stato entusiasmante aver lavorato con UnipolSai contestualmente al lancio di FeelRouge sul mercato degli eventi corporate - dice Saluzzi, managing partner -, perché in questa occasione si è rafforzato il rapporto di reciproca fiducia che per noi rappresenta un punto di orgoglio.”