Andrea Varnier, Ceo Filmmaster Events
Agenzie

Filmmaster Events: primo semestre molto positivo. In gara per i giochi Panamericani e per eventi Uefa

A margine dell'evento di presentazione del progetto Waterfront di Costa Smeralda Holding, l'amministratore delegato Andrea Varnier fa il punto sull'andamento dell'agenzia e sui progetti futuri.

“Siamo molto soddisfatti di questo incarico che ci impegnerà per tre anni”. Questo è quanto ha dichiarato Andrea Varnier, amministratore delegato Filmmaster Events (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA) a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto Waterfront per Costa Smeralda Holding, che l'agenzia si era aggiudicata a seguito di una gara a cui hanno partecipato strutture italiane e internazionali.

Per l’agenzia il primo semestre del 2018 è stato molto positivo, e anche il 2019 si preannuncia interessante. “Continueremo a lavorare per la Formula E (per cui dal 2017 l’agenzia cura l’organizzazione e la promozione di tutti gli aspetti legati all’evento, ndr). Siamo anche impegnati in due gare: una per i Giochi Panamericani a Lima del 2019 e, per la Uefa, sia per le cerimonie della Champion’s League del prossimo triennio che per gli europei di calcio del 2020, che si apriranno a Roma e si chiuderanno a Londra”.

Sui risultati positivi dell’agenzia pesano in modo particolare quelli ottenuti nel Medio Oriente (area guidata da Matteo Corradini) e in particolare dall’Arabia Saudita dove è presente con due uffici, sotto la responsabilità di Tatiana Cadeaux.

Infine, è da segnalare l’evento di giovedì 21 giugno a Torino di Intesa Sanpaolo firmato Filmmaster: un evento spettacolo che si svolgerà dalle 20.30 nel cortile delle OGR Officine Grandi Riparazioni,  dedicato alla Città sul tema della protezione in ogni sua sfaccettatura.

Ilaria Myr