Agenzie

Filmmaster Events firma il lancio Nexi. L’operazione di rebranding si è inserita all’interno di un investimento di 5 milioni di euro

Con il reveal a Milano dedicato ai dipendenti e un esclusivo dinner party per 300 ospiti a Roma, presso la lanterna di Fuksas e il Salone dei Pagamenti, l’agenzia è stata partner dell’iniziativa di rebranding di Cartasì. L’operazione si è inserita all’interno di un investimento di 5 milioni di euro.

Filmmaster Events (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia) ha firmato l’evento di lancio di Nexi. L’operazione di rebranding, nata dall’esperienza CartaSì e Icbpi, si è inserita all’interno di un investimento di 5 milioni di euro.

L’operazione è partita con un’attività di domination nella sede di Milano: l’intero palazzo è stato allestito con il nuovo logo ed è stato creato un momento di festa con un lunch all’interno del cortile della sede dove sono state allestite delle apecar in piano stile street food. 

In seguito la nuova Nexi è stata svelata a Roma con un evento istituzionale su invito presso la Lanterna di Fuksas che è diventata blu per l’occasione, un  dinner party durante il quale sono stati presentati la nuova identità e i numeri del prodotto.

L’evento si è svolto a Roma martedì 14 novembre e ha visto la partecipazione di 300 ospiti, tra politici, istituzioni, enti, e  top manager di aziende. Una serata di incontri/networking e ricca di entertainment: a condurre l’evento i padroni di casa l’Amministratore Delegato, Paolo Bertoluzzo, e il Presidente delle società, Franco Bernabè; fino al reveal ufficiale, un suggestivo videomapping ha accolto Nexi e illustrato numeri e novità. Insieme ai due manager il duo comico Luca e Paolo che ha accompagnato gli ospiti durante l’intera durata dell’evento intervallati da numerose note di intrattenimento, grazie ai contributi e le performance artistiche dei Kataklò, e l’illusionista e mentalista Mago Eddy

La cena con portate a passaggio è stata curata da due chef stellati (Riccardo Di Giacinto del ristorante All’oro e Giulio Terrinoni  del ristorante Per me) che per l’occasione hanno presentato due menu con la rivisitazione dei piatti iconici della capitale.

L’impegno di Filmmaster Events con Nexi non termina qui, dopo gli eventi di Roma e Milano continua ad affiancare il brand con l’allestimento dello stand del brand al Salone dei Pagamenti promosso da ABI, il 22 novembre a Milano, dove ha presentato Nexi al grande pubblico, completando l’attività di promozione del rebranding in un progetto a 360° rivolto a tutti i target.

MG