

Agenzie
Acqua Group e Young Digitals archiviano un brillante 2019 con la vittoria di 20 premi
Un anno di grandi soddisfazioni per Acqua Group (clicca qui per accedere alla directory) gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti e Young Digitals società creativa digitale di Acqua Group guidata dal CEO Michele Polico che chiude a quota venti.
Venti sono infatti i premi che l'agenzia si è aggiudicata nel corso del 2019.
A chiusura d'anno Acqua Group festeggia ai CNCC Awards 2019 per il Best of the Best attribuito a "Savills Tenants School", il più grande programma digitale di formazione per i lavoratori dei centri commerciali, realizzato per Savills Italia, e per il Certificate of Merit, nella Categoria Brand Awareness & (Re)Positioning, assegnato a "La Ri-Forma dell'Arte", progetto realizzato per il centro commerciale RomaEst.
Tutto ciò fa seguito alla nomina di Acqua Group come Agenzia indipendente dell'anno agli NC Awards (leggi news); a cinque riconoscimenti a Mediastars XXIII Edizione (Special Star per la Direzione Creativa nella Sezione Esterna per la Campagna CityLife Shopping District; Special Star per il Copy Strategy nella Sezione Promotions per il progetto L'amicizia per sempre realizzato per VI.P - Mela Val Venosta; Special Star per la Digital Imaging nella Sezione Stampa per la campagna GaGà Milano; 1° Classificato Categoria Esterna per la campagna CityLife Shopping District; 1° Classificato Categoria Non Profit nella Sezione Internet per il sito web di Centro Paideia); all'Oro ottenuto a UNA L'Italia che Comunica nella categoria non profit per la campagna #IntegrAction/"Grandi Piccoli" ideata e realizzata insieme a Bedeschi Film per Fondazione Pubblicità Progresso, Fondazione Acra e Fondazione ISMU. Campagna, questa, che si è aggiudicata anche il premio Miglior programma CSR (premio BGOOD) ai Promotion Awards, e la vittoria ai Key Award nella categoria Campagne istituzionali e sociali, comunicazione pubblica, educational, consumo responsabile, che è stata riconosciuta come Migliore campagna nella categoria Sociale all'evento dedicato al video storytelling online Teletopi, e Migliore pubblicità non profit al Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile.
A questi si aggiungono i successi ottenuti da Young Digitals che si è aggiudicata tre riconoscimenti agli NC Digital Awards con la campagna Grill Team, realizzata per la linea di prodotti Carne al Fuoco di AIA (leggi news), due Special Star per l'Interaction Design a Mediastars XXIII e due a UNA L'Italia che comunica, un oro nella categoria L'Italia che Comunica con gli eventi esperienziali e un argento nella categoria L'Italia che Comunica con i social media.