Agenzie

Florida Family debutta al Salone del Mobile con Tend

Florida Family ha affidato all’agenzia guidata da Marco Di Giusto l’ufficio stampa, la creatività e la pianificazione Adv, per le due manifestazioni fieristiche Salone del Mobile ed Eurocucina, nonché il coordinamento, in stretta collaborazione con il management aziendale, di un gruppo di lavoro dedicato al marketing.

DorsoSaloneMobile.JPGTend, l'agenzia guidata da Marco Di Giusto, curerà il debutto di Florida Family con i suoi tre mondi Cucine, Giorno e Notte, alla più importante fiera del settore.

Florida Family ha infatti affidato a Tend l’ufficio stampa, la creatività e la pianificazione Adv, nonché il coordinamento, in stretta collaborazione con il management aziendale, di un selezionato gruppo di lavoro dedicato al marketing.

È inoltre già in pianificazione la campagna nazionale ad ampio raggio, che parallelamente  all’attività di ufficio stampa, presenterà la nuova immagine di Florida Family. La direzione creativa della campagna è di Andrea Beltramini, il servizio fotografico di Bruna Rotunno.

Oltre a tutta la serie di strumenti di comunicazione dedicati al trade, Tend ha curato anche la strategia di web marketing attraverso il nuovo portale www.floridafamily.it, che debutta in occasione del prestigioso evento internazionale.

Il gruppo, con 50 anni di storia e un business consolidato in diversi settori dell’arredamento e del contract per un giro d’affari complessivo di oltre 150 milioni di euro, presenta in anteprima la sua nuova immagine con due stand firmati dalla co-direzione creativa dello studio DriussoAssociati Architects e da Tend.