Agenzie
FutureBrand festeggia con grandi progetti
L'agenzia ha celebrato il suo 12° compleanno da 'U Barba', festeggiando sia l'importante ricorrenza che i traguardi raggiunti negli anni. Il ceo, Susanna Bellandi, e il chief creative director, Gianni Tozzi, hanno presentato risultati e obiettivi, illustrando i nuovi strumenti che presto FutureBrand Worldwide renderà disponibili.
FutureBrand ha festeggiato il suo 12° compleanno con una giornata speciale a cui hanno partecipato tutti e 70 i creativi e consulenti dell’agenzia milanese e della sua sede romana. Susanna Bellandi, ceo di FutureBrand Milano e Parigi, e Gianni Tozzi, chief creative director, hanno presentato risultati di oggi e obiettivi futuri, puntando sui nuovi strumenti che a breve FutureBrand Worldwide metterà a disposizione dei clienti.

"Cresciamo in numeri e in qualità - ha detto Bellandi -. L’elenco dei nostri clienti si arricchisce di brand di caratura mondiale, quali Artsana, Barilla, Ferrari, Lancia, Nike e Soremartec, ma siamo sempre più il partner di riferimento anche di quei brand italiani che decidono di affrontare i mercati esteri con i giusti strumenti".
"La passione, la creatività e l’esperienza che mettiamo nei progetti e l’incredibile ricchezza di competenze del network di cui facciamo parte fanno di FutureBrand uno straordinario laboratorio delle idee a cui i nostri clienti sono invitati" - ha concluso Gianni Tozzi (nella foto) -.
L’incontro, culminato con un torneo di bocce all’ultimo boccino, si è tenuto da 'U Barba', un luogo in cui il buono della tradizione conviviale italiana, cibo, svago e accoglienza, è reinterpretato in chiave contemporanea, in perfetta sintonia con lo stile FutureBrand.

"Cresciamo in numeri e in qualità - ha detto Bellandi -. L’elenco dei nostri clienti si arricchisce di brand di caratura mondiale, quali Artsana, Barilla, Ferrari, Lancia, Nike e Soremartec, ma siamo sempre più il partner di riferimento anche di quei brand italiani che decidono di affrontare i mercati esteri con i giusti strumenti".
"La passione, la creatività e l’esperienza che mettiamo nei progetti e l’incredibile ricchezza di competenze del network di cui facciamo parte fanno di FutureBrand uno straordinario laboratorio delle idee a cui i nostri clienti sono invitati" - ha concluso Gianni Tozzi (nella foto) -.
L’incontro, culminato con un torneo di bocce all’ultimo boccino, si è tenuto da 'U Barba', un luogo in cui il buono della tradizione conviviale italiana, cibo, svago e accoglienza, è reinterpretato in chiave contemporanea, in perfetta sintonia con lo stile FutureBrand.

