Agenzie

Gattinoni Business Travel punta sulla formazione. Nel 2016 attività per 190 agenti di viaggio

Il 2016 è stato un anno molto intenso per le attività di formazione e aggiornamento organizzate dalla Divisione Business Travel per la propria rete. E il 2017 si annuncia ancora più interessante.

La Divisione Business Travel Gattinoni ha chiuso il 2016 organizzando per le proprie agenzie partner diversi corsi di formazione, dedicati all’aggiornamento e alla presentazione delle novità presenti nei GDS (Global Distribution System). Ai corsi hanno aderito oltre 190 agenti di viaggio.

E il 2017 non sarà da meno. Sono in programma, infatti, numerose attività di formazione, in aula e via webinair, dedicate a chi si occupa di business travel. Una serie di corsi e di aggiornamenti con lo scopo di aumentare le competenze degli addetti al mondo dei viaggi d’affari e così offrire ai clienti un servizio puntuale e di qualità coerente con le richieste del target.

Parallelamente, saranno organizzati eventi e momenti di aggregazione. L’ultimo è stato programmato a dicembre a Malpensa: la visita del nuovo Airbus 350/900 di Latam Airlines. Gli agenti hanno visionato di persona il comfort del nuovo aeromobile, così come la Vip Lounge di Malpensa e hanno chiuso la visita con un aperitivo a bordo.

Molte altre attività saranno messe a calendario per il 2017, in collaborazione con i maggiori partner.

Commenta Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel: “Crediamo molto nella formazione e nella crescita professionale dei Consulenti di Viaggio specializzati nel Business Travel. Oltre a garantire alle agenzie una consulenza costante, per mano di professionisti competenti ed esperti, crediamo sia utile organizzare attività di formazione mirate, in collaborazione con i nostri partner. Far partecipare le agenzie a eventi dedicati permette loro di conoscere e testare direttamente i prodotti ed essere attendibili e propositivi con i passeggeri sempre più esigenti e evoluti”.